Finalmente di nuovo la targhetta :SUPERHOST!!!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Finalmente di nuovo la targhetta :SUPERHOST!!!

 

Finalmente abbiamo di nuovo una etichetta che ci identifica meglio come Superhost nella pagina di ricerca. Grazie a @Laura per aver accolto la mia richiesta e quella di molti altri Host, di poter avere di nuovo un segno distintivo.

Allego qui sotto schermata che mostra l'inserimento della nuova etichetta di SUPERHOST per quanti ancora non abbiano notato questa  modifica.

Grazie di nuovo e mi auguro che si continui  a lavorare per smussare  le problematiche legate alle valutazioni poco trasparenti delle 5 stelle. 

 

 

 

Schermata 2019-10-04 alle 23.55.12.png

 

8 Risposte 8
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Evviva @Paola4 ! 

Hai la targhetta ora! COMPLIMENTI anche perché sei Superhost ancora una volta. 🙂

Ho modificato la menzione di Laura: così siamo sicure che la riceve 🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  Grazie! Eh sarebbe stato il massimo se ora che abbiamo di nuovo la “targhetta” , avessi perso il titolo ahhahaha 

Un passo avanti graditissimo :))

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

NOOOOOOO! Non dirlo neppure per scherzo!  🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Laura_C
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Redwood City, CA

 

Ciao @Paola4 ! Grazie per il tuo messaggio!
Sicuramente incoraggiamo tutti i membri a partecipare con idee e soluzioni! Ricorda che prendiamo sempre in considerazione i vostri suggerimenti. 
Ho ancora nella memoria la tua bella energia a Roma! Spero di rivedervi presto.

 

--------------------

Lead, Airbnb Core Hosts & Community

Here's my Community Spotlight!

What are your favorite notes from your guests?

 

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Paola4 Mi ero perso questa conversazione (come mai?) ed è un peccato perché la notizia è importante e mi da gioia 😄 

Fosse per me aumenterei l'evidenza del titolo di superhost, così come restituirei visibilità agli annunci PLUS che ultimamente stanno soffrendo tantissimo.

Credo valga soprattutto per chi da superhost pubblica dei nuovi annunci, quella "targhetta" sarebbe in qualche modo garanzia di qualità.

Ne approfitto per salutare @Laura_C (sono quello della proposta degli ambasciatori, mandata avanti per tramite della portavoce del nostro gruppo di lavoro 😄 ) che scopro parlare in italiano... confessa... è opera di google translate o ti sei innamorata dell'Italia ed hai deciso di studiare la nostra lingua??? 😄 

PS @Francesca non mi sono dimenticato di te eh... 😛 ahahahahah VOGLIO LE FACCINE!!!!!!! Ecco... che mi pare di stare nel 1989 su una BBS da raggiungere col prefisso 😛 


Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Luca177 😍 😘 🥰

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  Fedifraga... lo sai che voglio le faccine di serie nei messaggi 😛 
Ricorda ai tecnici che anche un vecchissimo forum anni 90 aveva le faccine grazie ad una semplice sostituzione di una sequenza ASCII (sapranno cosa vuol dire? dai, direi di si... altrimenti piazzagli un C64 davanti e pretendi che scrivano, in BASIC, 100 volte "devo imparare il codice ASCII" 😄 )

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Laura_C  grazie per la tua risposta. Prendo la palla al balzo perchè spero che si stia lavorando per eliminare il bias tremendo delle recensioni fatte da ospiti ai quali è stato chiesto un rimborso per danni subiti. E' facile immaginare che queste siano negative e spesso menzognere di commenti e situazioni inesistenti ma questa è la vendetta per aver chiesto un giusto rimborso per i danni subiti.

Pensi che sia possibile lavorare in questo senso? Spesso gli host si sentono vittime e prigionieri in questo meccanismo contorto ed ingiusto. Così oltre ai danni subiti materialmente, non rimborsati spesso nè dall'ospite e tanto meno da Airbnb, anche i danni di una recensione negativa. Mi auguro e con me tanti altri host, che si intervenga presto anche su questo argomento.Grazie e buon proseguimento!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno