GRAZIE - Chiacchierata di Febbraio 2022 - Cosa pensi del mio annuncio?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

GRAZIE - Chiacchierata di Febbraio 2022 - Cosa pensi del mio annuncio?

 

 

Screenshot 2022-02-17 at 17.49.25.png

 

Cari host mi ha fatto davvero piacere rivedervi anche a Febbraio! 
Raccontarci qualcosa, scambiarci un sorriso e una battuta fa sempre tanto piacere! 

In questo incontro oltre a salutarci abbiamo parlato degli annunci di @Emanuela280 e @Alessandro877 

In particolare:

 

*Come scrivere un titolo accattivante?

*Come disporre le foto in modo da rendere evidenti i punti forti dell'annuncio?

*Dove mettere i codici richiesti dalle norme locali?

*L'arredamento può essere migliorato?

 

Abbiamo parlato di questo e di molto altro! (compreso anche consigli di arredamento).

Se volete ricevere un consiglio o un parere sul vostro annuncio, potete farlo anche pubblicando una richiesta nella community: cliccate qui e chiedete il vostro "Cosa pensi del mio annuncio? 
https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/board-id/Aiuto 

 

Ricordate di scrivere un titolo fatto così: <IL VOSTRO NOME | Cosa pensi del mio annuncio?>

Insieme troveremo tantissimi buoni consigli!


Grazie ancora a chi ha partecipato @Till-and-Jutta0 @Pietro44 (e Gabriella) @Massimo139 @Bridget130 Emanuela, Alessandro, @Gianguido0 @Donatella26 @Angela1056 @Anna-1 @Andrew-Monia0 @Alessandra18 @Loredana174 @Maria-Rossella0 @MariaLucia5 @Laura393 @Pietro44 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

14 Risposte 14
Pietro44
Level 10
Florence, Italy

grazie a te @Francesca  e grazie a tutti voi!

Alla prossima 🙂

 

Gabriella e Pietro, alias Pietrella
Loredana174
Level 3
Rome, Italy

Grazie @Francesca, tema molto interessante. Ogni volta c'è qualcosa da imparare. Un abbraccio e alla prossima 😃

@Francesca non so se posso chiederlo in questo contesto ma sarebbe interessante, in uno dei prossimi incontri, parlare del Self Check-in. So che l'argomento era già stato trattato da @Angela1056 diverso tempo fa ma vorrei capire se è stato risolto il problema per cui Airbnb ne sollecita l'utilizzo pur sapendo che in Italia è illegale.... Grazie per la considerazione. 

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Sempre interessante, 

Questa volta ero però un po distratta al telefono nella foto. 

Grazie a tutti e alla prossima. 

@Francesca grazie come sempre.

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

é sempre bello partecipare alle tue riunioni ......ci si sente coccolati.......grazie .....vedo se riesco a mettere una foto della luna piena di ieri sera riflesso nell' app. di AIRBNB ieri sera 16  febbraio 2022 la luna riflessa in app AIRBNBieri sera 16 febbraio 2022 la luna riflessa in app AIRBNB

Bridget
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ed è subito Bram Stoker @Bridget130 ! 🧛

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Come sempre @Francesca , un piacevole momento di condivisione! Grazie di ❤️!

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca  un'altra bella chiacchierata, grazie Francesca e grazie a tutti  voi per essere stati carini e gentili nel valutare i miei appartamenti. I vostri consigli sono sempre ben accetti👏🏾

MariaLucia5
Level 10
Agrigento, Italy

Grazie a te @Francesca sempre costruttive è divertenti le nostre chiacchierate.

Alla prossima!

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Loredana174, penso che per Airbnb il problema sia risolto in quanto raccomanda ai suoi utenti di fare riferimento alle leggi locali.

Come multinazionale con sede negli Stati Uniti non differenzia le sue proposte a seconda dei paesi (escluso forse la Cina e l'India).

Emanuela280
Level 5
Imperia, Italy

Ciao @Angela1056  ti stai riferendo alla mail che ci e' arrivata con i Termini di Servizio che dovrebbero essere accettati da noi il 22 Aprile? Io li ho confrontati con la precedente versione e non ho trovato differenze, qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu"? Grazie

Emanuela280
Loredana174
Level 3
Rome, Italy

Grazie @Angela1056, lo avevo immaginato. Volevo solo una conferma al riguardo. 

Emanuela280
Level 5
Imperia, Italy

@Francesca ecco ho trovato la foto, annulla quindi la mia richiesta scritta nel messaggio che ti ho inviato non so dove. Grazie ciao ciao

Emanuela280
Emanuela280
Level 5
Imperia, Italy

Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato sul mio appartamento che cerchero' di mettere in pratica appena possibile, forse pero' per ora non togliero' il cod. Citra dal titolo .......mmmh

Emanuela280

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno