Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Cari amici ospitali,
incontrarvi è stato ancora una volta bello e divertente, vi ringrazio per tutto quello che avete condiviso.
In questo incontro di luglio abbiamo parlato di ritorno al turismo... ma anche di pomodori importati, di spiagge, arresti immediati 😄 e di creme solari. Ancora una volta abbiamo celebrato la bellezza degli animaletti pelosi di casa. Cani e gatti a più non posso e anche tartarughe di terra dalla Germania! Manca all'appello qualche peloso ribelle ( @Maria-Rossella0 @Donatella26 ... vi fischiano le orecchie? ... O forse devono fischiare ai vostri cani... 🤔 ) @Till-and-Jutta0 continua a bere tè e non caffè (ragazzi dobbiamo fargli cambiare idea prima di fine anno: si accettano suggerimenti!!).
Oltre a questo abbiamo anche parlato di:
RIngrazio tutti i partecipanti @Antonella78 @Daniela1746 @Nicoletta88 @Paola-Maria0 @Roberto1649 @Mira68 @Anna-1 @Angela1056 @Dario0 Till @Paolo466 Donatella, Maria Rossella, @Alessandro877 @Emanuela265 @Franca174 @Paola-Maria0 @Giovanni724 Chantal
Siete sempre speciali, gentili, generosi e... incredibilmente belli: guarda la foto!! INNEGABILE Per me avervi in questo gruppo online è davvero un privilegio!
Ci vediamo presto, ci leggiamo in community ❤️
Fra
PS: visto lo sguardo del gatto di Antonella temo per la sua incolumità. Cara, facci sapere se hai passato la notte incolume 😄
Una modella bellissima @Roberto1649 ❤️
@AnnaLuisa1 ma che bello il tuo messaggio❤️ 🥲 mi commuovo!