Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ogni host di successo sa come rendere speciale il soggiorno dei propri ospiti con attenzioni particolari: un mazzo di fiori sul tavolino, biancheria da letto ricamata, asciugamani particolarmente morbidi. Ma è mai successo il contrario: avete mai ricevuto un regalo dagli ospiti? Un piccolo souvenir del paese ospitante, un piatto tipico preparato nella tua cucina o del cioccolato dal sapore esotico.
Cosa avete ricevuto dal vostro guest?
Spero di leggere presto le vostre storie!
A presto,
Francesca
deve essere bellissima: vorremmo vederla, sì, sì!
Fra
Bella queta conversazione:–)
Regali si..sempre accettati con imbarazzo e stupore...credo per una forma di rispetto 'sacro'che ho degli Ospiti...fiori,biglietti,vino,gadget,inviti a pranzo..ma i regali più belli sono stati rincontrare i miei Ospiti perchè invitata a casa loro o in qualche mio viaggio, Ospiti che si sono fatti centinaia di km per passare una mezza giornata insieme...in realtà non più Ospiti nel termine, ma Amici.
Questo è per me il vero regalo.
Andre
Ciao @Andreina6,
il tuo post è davvero molto bello! Gli ospiti che diventano amici è una magia dolcissima. Grazie per la tua foto, anche!
Fra
Linee guida della communityCiao @Francesca, durante la mia breve esperienza come host ho avuto ospiti meravigliosi che mi hanno gratificato con ricordi bellissimi della loro permanenza nella mia casa: bigliettini di ringraziamento, disegni di bambini, biscotti, cioccolatini, inviti a cena, bottiglie di vino, messaggi di saluti e ringraziamenti al loro rientro, inviti a trascorrere presso di loro alcuni giorni di vacanza. Il regalo che mi ha commosso, perchè inaspettato assolutamente, è stata la riproduzione su lastra di alluminio di una foto scattata durante un evento artistico sul lago, occasione per la quale erano stati miei ospiti per brevissimo tempo. Tutti questi ricordi mi riempiono il cuore di gioia
Ciao @Silvana8!
Conosco Lovere: essendo milanese ci ho passato molti fine settimana e posso dire che è davvero bella!
I tuoi racconti scaldano il cuore! Sarebbe bello vedere la lastra di cui parli! Siamo curiosi ora 🙂
Fra
Linee guida della communityCiao Francesca, ecco la foto su lastra di alluminio che ricorda la visita a The Floating Piers, evento artistico sul Lago d'Iseo del 2016, di un mio ospite tedesco. Dal vivo la tridimensionalità fa risaltare il lucido e l'opaco con un incredibile effetto. L'ho appesa in una zona della mia casa dove è sempre visibile e mi ricorda l'affetto dei miei ospiti.
Se ritorni a Lovere per un fine settimana, sarebbe bello poterti conoscere di persona.
Buon lavoro. Silvana
Ciao @Francesca, scusa se nel testo che accompagna la foto non ho inserito correttamente il tuo nome. Spero di aver rimediato alla dimenticanza.
Silvana
Il regalo più bello sono i messaggi sul guest book... poi arrivano i regali più lontani come un kit di biscotti coreani 🙂
un disegno di una bimba di 7-8 anni che veniva a Roma per la prima volta
Quanti dettagli! Un vero artista questo bimbo @Fabio431!
Linee guida della communitySalve, quasi tutti gli ospiti mi lasciano bigliettini di ringraziamento, un gruppo di tre ragazze mi ha lasciato nella stanza,una calamita,quelle che si attaccano al frigorifero ( ne ho altre), rappresenta una macchinetta del caffè con due tazze , questa calamita, era accompagnata da un biglietto ,nel quale dicevano che avevano apprezzato il fatto ,fra le altre cose,che offrivo loro sempre il caffè. Quando sono andate via e ho trovato appoggiato sul comodino questo piccolo dono,mi ha fatto molto piacere, è segno che veramente si sono trovate bene,e come spesso succede c'è stata empatia con gli ospiti e non si è trattato solo di lavoro.
Come contraddire le tue ospiti @Francy4! "Ah che bon' u café solo annapul u sann fa!" (perdona la terribile trascrizione!
Grazie della condivisione: tenerissma calamita!
Fra
@Francy4, cantala tu, va