Home Sharing Club VENEZIA

Gianluca39
Level 2
Mirano, IT

Home Sharing Club VENEZIA

Buonasera,

lancio un appello a tutti gli Host di Venezia e provincia a far sentire qui la propria voce in vista del prossimo lancio dell'Home Sharing Club VENEZIA.

Ho avviato i primi contatti con uno dei Community Organizer che naturalmente si è espresso favorevolmente a supportare questa importante iniziativa in un territorio come il nostro che, con oltre 10 mln di presenze l'anno, si posiziona ai vertici tra le mete turistiche mondiali.

Chi volesse partecipare, anche attivamente, alla creazione di questo progetto, può di seguito postare le proprie idee, considerazioni o qualsiasi altro pensiero.

Vi aspetto numerosi!

8 Risposte 8
Lilia21
Level 2
Turin, Italy

Ciao Gianluca io ci sto!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Bel post @Gianluca39! Supporto 🙂

Alessandra257
Level 4
Venice, Italy

@Gianluca39 ciao io sarei  interessata in cosa consisterebbe? 

Michela-and-Stefano0
Level 2
Venice, Italy

Ciao @Gianluca0 sino Michela da Venezia in cosa consiste questo progetto?

Martina259
Level 2
Noale, Italy

Ciao! @Gianluca39 sono Martina da Noale. Anch io saro' presente, grazie!

Martina259
Level 2
Noale, Italy

Ciao @Gianluca39, grazie per questo post. Sarebbe interessante poter proporre anche a Venezia e dintorni le esperienze. Io l' ho proposto ad airbnb, ma ad oggi nessun feed-back. Se uniamo la voce e insistiamo, ce la potremmo fare.

Per chi avesse bisogno di un co-host, sarei disponibile da subito ( gestisco un appartamento e un B&B).

Grazie a tutti.

A presto.

Martina

Paolo325
Level 2
Udine, Italy

ottima idea

Isotta0
Level 2
Italy

buongiorno a tutti, 

vorrei far parte della cohost community di Venezia, 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.