Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buonasera,
lancio un appello a tutti gli Host di Venezia e provincia a far sentire qui la propria voce in vista del prossimo lancio dell'Home Sharing Club VENEZIA.
Ho avviato i primi contatti con uno dei Community Organizer che naturalmente si è espresso favorevolmente a supportare questa importante iniziativa in un territorio come il nostro che, con oltre 10 mln di presenze l'anno, si posiziona ai vertici tra le mete turistiche mondiali.
Chi volesse partecipare, anche attivamente, alla creazione di questo progetto, può di seguito postare le proprie idee, considerazioni o qualsiasi altro pensiero.
Vi aspetto numerosi!
Ciao Gianluca io ci sto!
Bel post @Gianluca39! Supporto 🙂
Ciao @Gianluca39, grazie per questo post. Sarebbe interessante poter proporre anche a Venezia e dintorni le esperienze. Io l' ho proposto ad airbnb, ma ad oggi nessun feed-back. Se uniamo la voce e insistiamo, ce la potremmo fare.
Per chi avesse bisogno di un co-host, sarei disponibile da subito ( gestisco un appartamento e un B&B).
Grazie a tutti.
A presto.
Martina
ottima idea
buongiorno a tutti,
vorrei far parte della cohost community di Venezia,