Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve,
qualcuno è stato contattato da AIRBNB per quei fondi riservati ai Superhost?
Grazie Patrizia
Ciao @Paolo952 mi permetto di scriverti perche' vedo che sei di Milano anche tu come me....hai provato ad inserire super sconti per agevolare la prenotazione del mese intero ? O di piu' Mesi ? Dimentichiamoci le tariffe di mesi fa naturalmente , ma è comunque un modo per incassare qualcosa e poter far fronte ad un po' di spese . Ripeto io per piazzarli ho dovuto metterli a 900 Euro / mese ( per il guest ) ma cosi' i tagli medio-piccoli li ho piazzati , almeno per Maggio , e qualcosina ho recuperato anziché lasciarli vuoti. E' un dramma per tutti lo so , ma qualcosa si puo' portare a casa lo stesso a prezzi contenuti. Prova!
Ho visto il tuo Profilo Airbnb , giro il tuo link ai miei clienti quando ho richieste per quella zona! Non ci abbattiamo !
Ciao @Andrea1543
hai fatto benissimo a scrivermi grazie mille per il consiglio , sinceramente non ci avevo proprio pensato anche perche ho dato per scontato che ormai nessuno piu viaggiava .
Fantasico grazie mille per l’aiuto 🙂
adesso applico subito una scontistica
grazi ancora a presto e buona giornata
P.
Ciao @Paolo952
benvenuto nella community! Ho letto la tua nota e ho pensato che questa pagina potrebbe esserti utile: parla di come impostare i requisiti del calendario Airbnb per affitti lunghi.
Facci sapere se è stata utile.
io sono solo Host, ho 4 recensioni positive, ho iniziato lo scorso anno, locazione turistica costa est Sardegna. Perdonate i quesiti che a molti risulteranno evidenti, ma la mia poca esperienza mi porta a fare domande a voi piu esperti chiaramente! Quindi mi pare di capire nessun aiuto per i poveri host come me? Tra Marzo Aprile e Maggio ho perso un migliaio di euro potenzialmente sicuri...
Salve a tutti, anche noi abbiamo tutti i requisiti ma nessuno ci ha contattato. Cominciamo a pensare che, pur non essendo scritto, Airbnb pensi solo agli host americani.
Anch’io avrei tutti i requisiti elencati da @Francesca ma dato che i miei ospiti hanno cancellato tutti entro i miei termini di cancellazione rigidi (quindi più di un mese prima), pur essendo fatte le mie prenotazioni prima del 14 marzo e con check-in nel periodo dal 14 marzo al 31 maggio, non penso di aver diritto a nessun rimborso. Secondo me si ha diritto al rimborso solamente per prenotazioni cancellate oltre i propri termini di cancellazione, cioè quando l’Host avrebbe avuto diritto a ottenere il 100% del compenso e l’ospite niente. Sempre per prenotazioni fatte prima del 14 marzo e con Check-in dal 14 aprile al 31 maggio.
Buongiorno a tutti...capisco perfettamente chi volesse ridurre le tariffe in questo periodo..ma se si deve come giusto anche sanificare i locali i costi salgono..non ce quasi margine tolti costi tasse...senza contributi da airbnb ritengo sia meglio chiudere
Ciao @Andrea4304
la questione della sanificazione è stata dibattuta qui nella community da host esperti! Lancia una ricerca per la parola “sanificata” e troverai quello che intendo. Facci sapere cosa ne pensi!
Linee guida della communityFrancesca ciao si ho letto le vostre linee...ma se fate due conti sanificare...acquistare i prodotti ha un costo x...e qui tutti questi hanno avuto un notevole ricarico...e comunque noi host a tutti i turisti che arrivano dovremmo fare firmare una dichiarazione di buona salute articolata.. per tutelarci...grazie
Ciao @Andrea4304
io non faccio parte di Airbnb, ma gestisco la community: a quali linee guida ti riferisci?
Linee guida della communityFrancesca ciao..alle linee che detta air bnb..si ho capito che non dai parte di air.bnb...ma dovendo per il mio lavoro sanificare cantieri ed altro ho idea dei prezzi...e per me è improponibile ora fare sconti.intendevo questo. Ciao
Non ho ricevuto ne' rimborsi ne' invito. Sono un Superhost da anni: la mia casa è in Lombardia, Como centro. L'ultimo ospite è scappato il giorno prima del lock down, tasso di cancellazione fino a tutto maggio 100 % e comunque la struttura é chiusa per decreto. I pochi ospiti che hanno mantenuto le prenotazioni per giugno vengono tutti dagli USA , mah ...
Ciao @Patrizia123 ti aggiorno, a me è arrivato l'invito qualche giorno fa. Li mandano a scaglioni e gli ultimi dovrebbero partire intorno a metà Maggio. Ti chiedono qualche informazione sulla tua situazione e di motivare il perchè hai bisogno del fondo, a quel punto dovrebbero darti una risposta o chiederti maggiori informazioni nel giro di un paio di settimane.
Grazie Mille,
speriamo bene