Il mio b&b è poco chiaro nella descrizione?

Giovanna58
Level 7
L'Aquila, Italy

Il mio b&b è poco chiaro nella descrizione?

Molto spesso le persone che prenotano un b&b non capiscono la differenza tra un albergo ed un b&b . Questo è un problema che mi si presenta spesso. Forse la colpa è mia che non descrivo bene la mia casa? Aiutatemi a capire
2 Risposte 2
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Giovanna58

ho visto i tuoi annunci, mi permetto di suggerirti alcune modifiche, ovviamente costruttive

Nominerei il nome del beb in tutti i titoli: beb il torrione camera ......, e vedo che lo ha già fatto nell'alloggio 9 posti.

Non capisco "l'ingresso beb il torrione" cosa significhi!

In ogni annuncio oltre alle camere, dovresti aggiungere le foto degli spazi comuni, cucina, bagno (comune o privato), ingresso, balcone, colazioni... e vedo che lo hai già fatto nella camera minuccia.

Le descrizioni sono troppo brevi, dovresti aggiungere una descrizione nominando il beb.

Un giro nei dintorni: "Si benissimo", io che sono italiano capisco la battuta ma gli stranieri?

Altre cose da Evidenziare: approfondirei l'argomento

Per il resto è perfetto.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Ciao, @Giovanna58, questo è vero, ma è molto strano che gli Ospiti vengano a cercare un Hotel o Albergo (cioè di categoria catastale D, intendo) proprio sul sito AirBnb, dove al massimo, oltre ai semplici Privati con le loro Locazioni Turistiche si possono trovare dei bed and breakfast, degli affittacamere, e delle case / appartamenti vacanza (con o senza partita iva), e dunque immobili ad uso abitazione generalmente senza cambio di destinazione d'uso (salvo rare eccezioni a seconda delle Regioni). Ciò di solito succede su altri portali, quelli dedicati alle Strutture Ricettive soltanto (talora mescolate anche agli Hotel, come su Booking ed Expedia e Venere e Hotels e Tripadvisor, ecc.). Comunque cerca di utilizzare le Regole della Casa per NOMINARE TUTTO CIO' SPIEGANDO LE DIFFERENZE AL MEGLIO. Un saluto.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.