In che modo ospitare ha cambiato voi o la vostra quotidianità?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

In che modo ospitare ha cambiato voi o la vostra quotidianità?

 

Cari Host,

spero voi stiate bene e che ci sia più sole di quanto oggi ce ne sia a Londra! 🙂 

 

Oggi mi piacerebbe sapere da voi in che modo la vostra vita è cambiata ospitando: o meglio la vostra percezione del mondo.

Specialmente per chi ospita nella casa dove vive, (@Maria-Rossella0  ti fischiano le orecchie?) incontrare persone che vengono da molto lontano, con i suoi benefici e le sue scomodità deve aver sicuramente avuto un impatto sulla vostra visione del mondo. Oppure anche la mera quotidianità: si spostano le vacanze e si va quando non si affitta casa, oppure si è diventati più attenti e sensibili all'esperienza che gli altri potrebbero avere di noi o della nostra casa, oppure ci si è messi a imparare una lingua straniera...

 

Ospitare non è solo fare affari e guadagnare dei soldi, ma è un'esperienza umana. A volte anche profonda!

A me piacerebbe davvero fare l'host ma non mi sono organizzata, ancora, in futuro chissà... per questo mi piacerebbe sapere le vostre opinioni ed esperienze. 

 

>> In che modo ospitare vi ha cambiato?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

32 Risposte 32
Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

e comunque è anche una questione di età ,se sei giovane ed ospiti persone giovani tutto bene , ma mi chiedevo se ospiti persone più anziane come fai ? mah , non farci caso era una  domanda stupida ,ma ero solo curiosa ! intendiamoci  anziano intendo sopra i 70! 

Bridget

@Emily352 @Bridget130 Un racconto splendido di uno spezzone di vita in cui mi ritrovo, la gioia di sentire che non sono l'unica, la curiosità di conoscere ancora e ancora......grazie veramente grazie! 🤩🤩

 

Maria Rossella
Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

io ammiro chi ospita in casa propria , e deve essere una esperienza molto bella ! I ...figuriamoci con un marito Orso che non sopporta neanche i  parenti ......e poi il tutto è nato così mi sembra , ospitare in casa propria una persona che condivide tutto con te ! ma ammirevole x chè non deve essere facile !

Bridget

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno