Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Andamento delle prenotazioni durante il periodo invernale a Palermo
Ciao! Mi permetto di darti del tu.
Scrivo da Cefalù che come ben saprai è una meta turistica prettamente estiva...Eppure ti dirò le prenotazioni arrivano anche in questo periodo 🙂
Saluti
Ciao Sara, certamente puoi darmi del tu. Su Cefalù ti confermo che pur essendo meta balneare, quasi tutti i miei ospiti, anche gli ultimi nella prima decade di Novembre, hanno fatto una giornata di visita dedicata, appunto a Cefalù. Per quanto mi riguarda, da giorno 8 Novembre, non c'è più una sola visita all'annuncio. Naturalmente ho abbassato notevolmente il prezzo. Da ciò che vedo in giro a Palermo, bazzico il centro storico abbastanza, di turisti in giro se ne vedono ancora parecchi. Certamente molto più dell'anno passato. Naturalmente non capisco se si tratta di semplici crocieristi o no. Quindi sto focalizzandomi soprattutto sul prezzo. Anche se vedo dei prezzi di altri appartamenti davvero troppo bassi.
Posso intromettermi? 🙂
Vi va di aprire una nuova discussione sulla città di Palermo? Vi ricordo di inserire nel titolo la dicitura #Palermo.
In questo modo invitiamo tutti i palermitani a intervenire sull'argomento prenotazioni e quant'altro.
Inoltre, sarebbe interessante capire qual è il flusso turistico medio nel periodo invernale come in quello estivo (che già sappiamo essere molto più forte). Vorrei coinvolgere più persone per avere un chiaro quadro dei movimenti turistici.
Che dite me la date (e ce la diamo) una mano? 🙂
Ciao @Barbara1184,
piacere di leggerti ancora! A chi ti riferisci in particolare? Non sono sicura che la menzione che hai fatto sia corretta.
Prova ad incollare qui il profilo della persona che vuoi menzionare e provvederò a modificare la tua nota.
Fra
Linee guida della communityCiao cara, sì, mi pare che in effetti ho sbagliato... scusa! Ma mi pare che il nostro amico, mio conterraneo Giovanni [***] con casa a [***], che sostiene che le granite siano più buone da lui che a Palermo (ahahahaha!), abbia cambiato nome... è stato così gentile con me! Ora lo cerco...
Lui!
Ciao @Barbara1184,
scusami tanto: mi sono spiegata malissimo. Intendevo il link! Scusami 🙂
Credo comunque di averlo trovato! L'indizio delle granite è stato determinante!
Allora, sono andata nella discussione delle granite (e comunque non le ho ancora ricevute, eh! 😉 e da lì ho copiato il link per menzionarlo, poi lo ho incollato qui: @Giovanni & Silvia. Tu puoi fare lo stesso e il link qui sopra per attirare la sua attenzione e postare quello che vuoi dirgli.
Io se una persona non è menzionata faccio cosi: la cerco, copio, incollo.
Fammi sapere se fila liscio! 🙂
Fra
Allora @Giovanni0 & Silvia...
Cosa sbagliooooooo?
Fraaaaaaaaa perché non riesco più a comunicare con il mio amicoooo?
...
E comunque la granita non si può inviare. Magari ti posso mandare una foto, è uguale? 😋
Fra, scusa la mia imbranataggine... quando dici lo cerco, copio e incollo intendi quello che ho appena fatto? 😧
L'HO TROVATO! Si nascondeva dietro un altro nome! @Giovanni0 & Silvia... ma temo di continuare a sbagliare, perché?
Ciao @Barbara1184,
non puoi incollare - come si fa con tutti gli altri, di solito - digitando chiocchiolina e poi nome perché lui non è presente in questa conversazione. Semplicemente prima di scrivere un nuovo messaggio, segui questi passaggi:
1. Selezionandolo copia @Giovanni & Silvia (combinazione dei tasti Ctrl + C per copiare)
2. Inizia un nuovo messaggio
3. Incolla (Combinazione tasti Ctrl + V per incollare)
Dai, prova ancora!
Fra 🙂