@Jim @Adolfo @Giancarlo @Paola @Roberto @Susanna @Tutti

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jim @Adolfo @Giancarlo @Paola @Roberto @Susanna @Tutti

Visto che non vi vengo a trovare da molto tempo, vorrei sapere se ci sono discussioni aperte (con l'opzione cerca non le ho trovate) in merito alla nuova feature della "prenotazione non rimborsabile" (RENDI QUESTA PRENOTAZIONE NON RIMBARSABILE RISPARMI X EURO) il guest risparmia qualcosa...  (vedi foto)

Le domande sono:

il guest che sceglie l'opzione e poi non si presenta...il compenso a chi va???

segue i nostri termini di cancellazione oppure ci viene comunque riconosciuto??? del tipo→→ se ho i termini moderati e la cancellazione viene effettuata 10 giorni prima attualmente non avrò nessun compenso.. con questa nuova opzione avrò il compenso oppure se lo pappa ABB (considerando che lo sconto se lo tolgono loro dalle commissioni e non intacca il nostro compenso) ???

Grazie per l'aiuto.. 😉

rimborsabile.JPG

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
7 Risposte 7
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

Dimenticavo:

Con Chrome nel browser non appare l'opzione mentre appare con Firefox  😞

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia16

Carissimo bentornato! 🙂

Guarda personalmente non sono a conoscenza di questa nuova funzionalità, non so se gli altri ragazzi ne sanno qualcosa. Li taggo qui di sotto:

@Giancarlo10 @Paola4 @Roberto143 @Susanna0

E li ringrazio in anticipo.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jim0

👍Merci ☺

Giancarlo10
Level 10

@Patrizia16

Lucianooooooooooo ! Bentrovato 🙂

No, non ne sapevo un piffero .... Chi ne sa qualcosa ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

Ciao vecchio sciupaEreditiere Americane in quel di Capri..

Si me ne sono accorto per caso perche stavo istallando delle utility su Firefox e mi sono loggato da li.. Cmq credo che sia un ulteriore vantaggio che ABB si prende per fare cassa.. anche perché lo sconto che fanno al guest e proporzionale al prezzo della prenotazione, ho visto che è intorno al 4,5 / 5% del costo della prenotazione... Stasera da pc fisso farò ulteriori prove e mi farò  un giro nella Community Internazionale per vedere se ne parlano.... Stay Tuned ☺

Stefano327
Level 10
Rome, Italy

Ancora a chiedere sconti? Se devo affittare un appartamento in centro città a 10€ a persona, tanto vale che affitto a due studenti fuorisede e le bollette le pagano loro.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

No, non ne sapevo niente neanch’io

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno