Migliorare la Guida per gli ospiti

Rodolfo17
Level 2
Rome, IT

Migliorare la Guida per gli ospiti

Sono pochi mesi che affitto un casale in Umbria e tra i servizi che offre Air bnb trovo molto interessante la Guida per gli ospiti. Andrebbe però migliorata. La trovo difficile da gestire e soprattutto non modificabile nelle varie sezioni. Per esempio sarebbe utile poter dare ordine all'elenco dei nostri suggerimenti secondo alcune gerarchie (distanza dalla casa, importanza, costi).

Faccio un esempio: se indico una serie di ristoranti nei dintorni, vorrei gestire l'ordine dell'elenco mettendo prima quelli più vicini o quelli più semplici e di seguito gli altri magari divisi per zone limitrofe (ristoranti in direzione sud, quelli verso nord ecc. ) Invece l'elenco non può essere modificato e appare con l'ordine cronologico di inserimento. Inoltre ho notato che in stampa l'ordine è diverso di quello a video. Insomma una gran confusione per uno strumento molto utile.

4 Risposte 4
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Rodolfo17, grazie per il suggerimento, però questa è la Community e non Host Voice. Ciao! ; )

grazie ma per me è difficile capire su quale chat scrivere. puoi cortesemente spiegarmela meglio.

grazie

@Rodolfo17, DIALOGA > HOST VOICE

come già spiegato anche qui: https://community.airbnb.com/t5/Benvenuto/Host-Voice/m-p/179443#M565

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rodolfo17 benvenuto nella community!

Un enorme grazie a @Orvieto-In-Centro0 per aver reindirizzato alla giusta sezione.

Ad ogni modo, potete discutere tranquillamente di questo argomento qui nella room Host in modo poi da trovare insieme la richiesta giusta, o eventuali modifiche, o aggiornamenti aggiuntivi, da formulare nella sezione Host Voice.

Mi trovate comunque sempre a disposizione per qualsiasi supporto 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno