Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
ma dove è finito airbnb? La mia ultima prenotazione risale ad agosto 2019. Per fortuna c'è booking.
a voi come va?
Ciao @Mari-E-Ale0
ti diamo il benvenuto nella community!
Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo!
A presto,
Francy
@Chiara215 probabilmente booking è più conosciuto altrimenti come prenotano con booking potrebbero farlo anche con airb NB .
Hey @Chiara215 e @Mari-E-Ale0
è interessante questa discussione! Molte persone dicono che lavorano soprattutto grazie ad Airbnb, altri a Booking... È strano!
Nella community avevo letto che la disponibilità di date è uno dei fattori che permette maggiore visibilità ( e dunque maggiore probabilita' di ottenere una prenotazione) Questo per dire che se si chiudono date per ( per qualsivoglia motivo compreso un altro portale), la visibilità diminuisce. Io non sono host e non posso dire se è vero o falso. (Devo cercare meglio il post... ) Voi cosa ne pensate?
Chiedo anche a @Paola4 e @Susanna0 che sono fra le persone che conosco che ne sanno di piu'...
Fra
Linee guida della communityÈ interessante capire come funzionano le visualizzazioni. Cioè più giorni sei aperto e più possibilità hai di essere visto? Oppure è un algoritmo che ti penalizza e ti mette in fondo alle visualizzazioni? Anche se chiudi per prenotazioni di altro portale? Se fosse così sarei destinato a lavorare più con booking !
Hey @Mari-E-Ale0 in attesa di una risposta precisa da host esperte ti invito a dare un'occhiata qui. Che ne pensi? Fai tutto?