Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ho notato che un sacco di miei amici sono appassionati di giochi da tavolo: alcuni li lasciano anche negli alloggi che affittano per far divertire i guest nei loro tempi morti o quando fuori piove a dirotto. Il più semplice è certamente un mazzo di carte: apre infinite possibilità di gioco, anche da soli!
Offri giochi da tavolo per i tuoi ospiti? Quali sono le tue scelte migliori?
A presto,
Fra
Linee guida della communityIo si: scacchiera di dama e scacchi, due mazzi di carte (quelle classiche da poker, non ricordo come si chiamano, e quelle tipiche siciliane per giocare a scopa e a briscola, per capirci) più da qualche settimana anche il domino.
E spesso, anche se non sempre, trovo i giochi da tavolo spostati o aperti dopo i check out, segno che gli ospiti li hanno utilizzati
Metto a disposizione gli stessi giochi di Gerlando, quindi carte da gioco, poker ecc. e dama. Non ho avuto richieste diverse in questi anni dagli ospiti quindi penso che ,metto sul tavolino da gioco, siano sufficienti
Ciao @Gerlando3
non ci avevo pensato: gli scacchi! Secondo me sono il massimo per rilassarsi, magari dopo un lungo viaggio. Io sono una pessima giocatrice, ma mi piace giocare comunque!
Linee guida della communitySi, lasciare dei giochi da tavolo o di ruolo per gli ospiti ho scoperto che è cosa gradita. Per le regole dei giochi, emh...io a malapena so giocare a dama! Prima o poi chiederò a uno dei miei prossimi ospiti di insegnarmi gli altri giochi! 🙂
@Gerlando3 la dama è tutto quel che serve 🙂
Io non offro giochi da tavolo agli ospiti, anzi li invoglio a uscire e stare fuori tutto il giorno e magari anche la notte a fare i falò sulla spiaggia...così consumano di meno 🙂 🙂 🙂
Ciao a tutti ! io si , ho lasciato dei giochi datavolo che erano i miei e che in passato mi hanno fatto divertire .
Ho ospitato dei padri con figli e famiglie ma nessuno mi ha detto se li ha usati ...
Hey @Alessandra334 ,
con cosa ti divertivi? Io ero una da dama: mio papà era un drago e io volevo batterlo...
Linee guida della community@Francesca due mazzi di carte da gioco: versatili ed internazionali. Il 98% dei miei ospiti non è italiano...lasciare giochi da tavolo multilingua diventa un po' troppo complicato 😉
Ciao @Cinzia29
quando ho vissuto in Ungheria scoprii che le carte avevano diversi semi! In ogni caso, sono certa che si raccapezzerebbero 🙂
Fra
Ciao @Loredana86 mi hai fatto venire in mente le interminabili partite a dama che facevo con mio papà da piccina... Perdevo sempre 🙂
Fra