Offri dei giochi da tavolo agli ospiti?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Offri dei giochi da tavolo agli ospiti?

Games.jpg

Ciao a tutti,

ho notato che un sacco di miei amici sono appassionati di giochi da tavolo: alcuni li lasciano anche negli alloggi che affittano per far divertire i guest nei loro tempi morti o quando fuori piove a dirotto. Il più semplice è certamente un mazzo di carte: apre infinite possibilità di gioco, anche da soli!

Offri giochi da tavolo per i tuoi ospiti? Quali sono le tue scelte migliori?

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

18 Risposte 18
Stefano386
Level 2
Oristano, Italy

Ho lasciato alcuni giochi da tavolo (mazzo di carte classico e carte con domande-risposte che non ricordo come si chiama). Per i bambini ho anche dei puzzle.

Alessandro104
Level 2
Castelnuovo di Garfagnana, Italy

ottimo ...ma come non temete che gli ospiti possano perdere pezzi dei giochi: pedine, carte etc... rendendoli inutilizzabili per i successivi?

Roberto680
Level 2
Melegnano, Italy

Anch'io da quando ho messo a disposizione la casa ho pensato che fosse cosa gradita lasciare per gli ospiti qualche gioco, ad esempio carte e qualche libro anche in lingua soprattutto riguardante il territorio. Ho poi fornito la casa di numerosi giochi per bambini: puzzle, etc. che dono molto apprezzati.

Giuseppe10
Level 4
Cagliari, Italy

Ciao @Francesca , io non faccio testo, essendo casa mia c'è tutta la mia collezione di giochi da tavolo, dai più seri ai meno seri. Carte da gioco, Uno etc..
Quindi mi sono attrezzato scaricando se possibile le istruzioni nelle varie lingue, alcune le hanno scaricate e stampate gli ospiti per i giochi più recenti.
E' una cosa che amano molto.. 
Presto ci sarà pure un cabinato, sperando in bene xD
PS: Ho pure delle console a disposizione degli ospiti (proprio perchè essendo casa mia ci sono anche quelle).

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno