Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
rendere la vita più facile è un po' l’obiettivo di tutti: vi ricordate quando grazie a quel trucchetto, che ha salvato tutta la biancheria da letto, avete preparato l'alloggio in tempo, o quell' ingrediente segreto che ha reso speciale la ricetta del ragù che prima era così, così, oppure - come è capitato poco fa con @Cinzia e @Paola - un membro della community dà un prezioso suggerimento su come rinnovare il letto in ferro battuto!
Io sono sempre alla ricerca di trucchi e suggerimenti per rendere le cose più veloci! Voi?
Quale suggerimento avete ‘preso in prestito’ per ospitare meglio?
Raccontateci le vostre scoperte!
Francy
Linee guida della community@Francesca ciao, io inizialmente guardavo le foto degli altri annunci per farmi un'idea. Poi mi piace andare all'IKEA per copiare o comunque avere spunti. Oppure guardo la trasmissione che fanno sul canale Cielo di "Fratelli in affari"...li li adoro. Comunque mi affido di più al mio istinto femminile e un po' bimbesco 👧
Ciao @Laura824, anche io quando vado all'IKEA mi incanto e cerco di imitare lo stile (anche da catalogo) ma i risultati sono cosiì deludenti 😄 ...Cosa sono i Fatelli in affari?
Linee guida della community@Francesca ciao "Fratelli in affari" e' una serie di documentari del Canada e sono due gemelli dove uno ristruttura case e l'altro le vende. Io li adoro 💕...e poi sono anche un belvedere...
@Laura824 due gemelli niente male.....pure tuttofare
@Francesca ti ci sciacqui anche l'occhio
Tre cose ho "rubato". Alla Danimarca, al mare e alla mia infanzia.
Alla Danimarca ho rubato l’amore per la luce delle candele. Le candele hanno su di me un’attrazione emotiva. Riscaldano l’atmosfera anche da spente. Mi piace accendere le candele e lasciare fuori il mondo, ascoltando il suono del mio silenzio, ma mi piace anche con la mia candela accendere quella di qualcun altro.
Al mare ho sottratto gli appendiabiti. Una bella giornata d’autunno al mare. Raccogliete dei bei legni galleggianti portati dalle onde, di lunghezza quaranta, cinquanta centimetri, due o tre pomelli filettati di ceramica o di altro materiale, due ganci per quadri di ottone e il vostro bel guardaroba di legname galleggiante è pronto per il corridoio o la camera da letto.
Alla mia infanzia ho rubato l’altalena. Il lento dondolarmi mi rilassa dolcemente e mi fa dimenticare la tristezza. Così ho fatto scendere giù da un robusto trave un’altalena, e vi posso garantire che i miei ospiti (non solo i bambini) se la contendevano a gomitate.
L'idea dell'altalena è geniale! Come hai fatto ad assicurarti che non venisse giù il soffitto @Emily352? :DDD
Ahahahaha! @Paolo351, quelle che hai fatto vedere sono in uno stile un po' spartano come piace a me, senza troppi fronzoli, adatti a nascondere i piedini delle reti, che per lo più sono bruttini da vedere... MA SONO SEMPRE GONNELLINE!
Scusate, è solo una mia idea personale e ci scherzo anche su ma non sarebbe meglio scegliere delle reti con dei piedini carini, da fare vedere? Tipo in legno, come quelli che vi mostravo nella foto dei letti impilabili?
Comunque, io dico sempre no alle gonnelline... non mi convincerete...
Ah, ma @Paolo351, tu ci sarai alla cena sociale?
https://community.withairbnb.com/t5/Lifestyle/INCONTRIAMOCI/m-p/853999
Se ci sarai, mi fai fare un giretto con la tua moto? E' STUPENDA! Naturalmente sarò senza gonnellino!
@Barbara1184!! Non so se @Ermanno6 ha notato il commento :DD
Ah, Ermanno le finestre ad arco sono bellissime: grazie della foto! Guardarla mi ha rilassato! Hey @Paolo351 unisciti a noi
Abbracci, Fra
Linee guida della community@Francesca, c'è qualcosa di stranino in questo link: ho provato a cliccare il tuo, perché pensavo fosse quello corretto, a differenza del mio, che è un po' diverso. Ma il tuo non mi si apre, uai? Perché? Picchì?
ps: unisciti alla mia mozione IO DICO NO AL GONNELLINO!
@Barbara1184!! Hai ragione! Devo scoprire questo mistero... intanto lo ho cambiato
PS: come sai Francesca ha detto no al colesterolo, ma sì al gonnellino!
@Paolo351, senza gonnellino ma col pantaloncino, eh? Che poi mi dicono che sono scostumata! 😉
@Barbara1184 la MIA moto è più bella!!! scusa @Paolo351 ma la propria moto è LA MOTO!!!
@Cinzia29 WOW! Centaura anche tu! 😂😂😂😂😂 BRAVA! Ma sei una picciotta multitasking! ❤
@Barbara1184 e smettila di fare la scostumata!!! Costumati!!! ahahahahahahah
@Francesca@Barbara1184@Paolo351@Laura824@Emily352 secondo me nella vetrofania dell'Ikea dovrebbero scrivere che provoca grave assuefazione e nuoce gravemente al bancomat..mondo ladro mi ci perderei lì dentro e comprerei di tutto e di più!!! E mi illumino di idee, troppe!!!
Siccome ci si perde una giornata come non menzionare le MERAVIGLIOSE polpettine con purea da gustare tra un acquisto ed una curiosata in giro a rubare idee??
Per fortuna (o digrazia?) devo fare 90 km per raggiungere il negozio più vicino