Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
rendere la vita più facile è un po' l’obiettivo di tutti: vi ricordate quando grazie a quel trucchetto, che ha salvato tutta la biancheria da letto, avete preparato l'alloggio in tempo, o quell' ingrediente segreto che ha reso speciale la ricetta del ragù che prima era così, così, oppure - come è capitato poco fa con @Cinzia e @Paola - un membro della community dà un prezioso suggerimento su come rinnovare il letto in ferro battuto!
Io sono sempre alla ricerca di trucchi e suggerimenti per rendere le cose più veloci! Voi?
Quale suggerimento avete ‘preso in prestito’ per ospitare meglio?
Raccontateci le vostre scoperte!
Francy
Linee guida della community@Cinzia29 ciao io, per sfortuna, l'Ikea è a 15 minuti e quindi sono praticamente un giorno sì e uno no li. Certo che le conosco le polpettine e il salmone e...mannaggia...e il caffè con cornetto a 1€?
Certo la merce vale il prezzo che ha, però mi incanto a guardare come è tutto sistemato per bene.
Ma sei bellissima in moto! Ti invidio, io nella moto sto solo di dietro perché ho di portare perfino un motorino Ciao, figurati... Per fortuna mio marito è appassionato e abbiamo una Kavasaki 900 e siamo con un gruppo Vroc, ma forse te ne avevo già parlato....😘😎
Grazie @Laura824 @Barbara1184 purtroppo non posso più cavalcare la mia bellissima moto...la prima infanzia mi ha portato una fastidiosa e dolorosa rizoartrosi bilaterale..i polsi mi fanno veramente tanto male ma soprattutto perdo sensibilità e presa nelle mani, mi cadono le cose...non è abbastanza sicuro guidare una moto. Sono tornata zavorrina come @Laura824! Non ho ancora avuto il coraggio di separarmi dalla moto e metterla in vendita ma penso che presto lo farò....non la uso da più di un anno....😢😢😢
@Cinzia29 ma è una foto bellissima e tu poi! Che amazzone! Non la vendere! Tienila per fare le fotografie!! ❤️
Senza adoperate il ferro da stiro ho scoperto la maniera di preparare il letto con speciali lenzuola con ancora le sue pieghe visibili come se stirate a puntino
Antonino
@Antonino43 vai Antonio dicci tutto!!!!!
io stavo cervando qualcosa per dargli una "botta" al volo mentre il letto è fatto per levare le pieguzze, tipo vaporetto portatile, tu che hai trovato?
PAOLO leggi quello che ho scritto a poco fa a Cinzia
Auguri !
@Paolo351 adesso so come rispondere per poter poi essere anche letto
Oramai il mio segreto leggilo da Cinzia o da Barbara
Hola
Vedi Cinzia un antico proverbio dice : chi piu' spende meglio spende !
Ma per il mio caso posso dire : chi piu' spende meno spende !
Allora Cinzia , ora ti svelo il mio segreto !
All'ikea ho comprato delle lenzuola "novita'" con nuovo tessuto vegetale
Le lenzuola sono del tipo NATTJASMIN , quando le ho prese erano le piu' che costavano il kit 75€ perche' volevo usarle per I miei ospiti di riguardo !
Io ho la possibilita' di stendere nella mia terrazza e appena asciutte sempre stese sul filo le piego sino a lasciare una ultima piega di misura giusta poi prendo la parte alta e tirandola sfilo il lenzuolo dal filo e lo piego due volte poi mettendolo nel cassetto piegato dopo per il giorno sucessivo se le uso , posizionate sul letto appaiono le pieghe come se fossere pieghe dovute dal ferro da stiro !!!
Per il segreto del lenzuolo sottostante , quello con l'elastico va messo appeso su due gili paralleli
Con un po' di immaginazione si intuisce come fare per non farle avere nessuna piega !
Spero di essere stato esaudiente per te Cinzia e per tutti I lettori interessati
Ciao
@Antonino43 ma queste lenzuola dell'Ikea ci sono matrimoniali e singole? E sono "normali", cioè non copripiumoni? Perché io all'Ikea ho trovato finora solo copripiumoni. Sarebbe fantastico avere delle lenzuola così!
Ps metti la chiocciola per aprire un menù a tendina e selezionare la persona a cui ti rivolgi, così gli arriverà una notifica. Così: @Cinzia29, @Paolo351
Barbara io ti ho scritto in mail dato che mi e' pervenuta
Non posso ripetere ma puoi leggere quello che ho scritto per evitare la stiratura poi io le ho comprate all'ikea di pisa e non so da te a catania , ma penso che ci siano controlla nel padiglione lenzuola
Antonino
Ciao @Antonino43!
Ottimo consiglio per @Barbara1184 e @Cinzia29 🙂
Se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
ma con l'ausilio del tuo aiuto spero abbiano potuto leggere il mio segreto rivolto a Cinzia Paolo e Barbara
P S Barbara , ovviamente io parlavo di lenzuola matrimoniali , poi penso che ci sono anche singole