Quale esperienza di ospitalità vi è rimasta nel cuore?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quale esperienza di ospitalità vi è rimasta nel cuore?

 

 

Storie di ospitalità Airbnb .jpeg

 

Ciao a tutti,

 

Che siate alle prime armi con l'ospitalità o che abbiate sistemato il vostro annuncio per la millesima volta, le storie più belle nella vostra carriera nell'ospitalità di solito vengono in mente abbastanza facilmente, credo.

Nel corso degli anni trascorsi qui nella community, ho letto molte storie belle: di scoperta, di divertimento, di sorpresa.

 

Mi piacerebbe sentirvi raccontare ancora una volta una storia!

 

>>Condividete la storia di ospitalità che più vi è rimasta nel cuore.

 

A presto!

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

3 Risposte 3
MariaLucia5
Level 10
Agrigento, Italy

@Francesca Nel corso degli anni,  ho fatto amicizia con alcuni ospiti,. L'ultima  vacanza è stata a Berlino 2019, tramite messaggi e appuntamento,  abbiamo passato metà pomeriggio in compagnia ricordando i bei momenti divertiti  le belle vacanze a casa mia

Quella che mi emoziona più di tutte  è l'esperienza più bella, con una famiglia Svizzera con una bambina

(ora signorina) Lei, d'origine siciliane, emozionante sin dal primo messaggio di prenotazione " vengo in zsocilia per ritrovare le mie radici e trasmetterle a mia figlia". Per farla breve  mi vengono a trovare ogni anno dal 2016. Noi li aspettiamo come parte della nostra famiglia!

Esperienza unica! 🫂❤

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@MariaLucia5 ma che meraviglia! Un sacco di persone nel mondo hanno origini siciliane! Credo anche l'ex sindaco di New York! C

Che storia meravigliosa: le radici! Ne avevamo parlato in questo bellissimo post con @Vinicius0 , brasiliano con origini italiane del veneto! 
Qui la storia https://community.withairbnb.com/t5/Lifestyle/Sentirsi-a-casa-ovunque-una-storia-tra-Brasile-e-Itali... 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marina-and-Agos0
Level 2
Udine, Italy

Nel corso degli anni innumerevoli sono stati gli incontri dal mondo... la coppia di origini italiane e inglesi che rientravano definitivamente dal Sudafrica a Liverpool; la famiglia canadesi che periodicamente tornano in Italia; sette  ragazze giamaicane con la loro mamma, provenienti da Londra che giravano per il giardino e il quartiere con i loro coloratissimi costumi...

Ma ricordo di quella coppia... lui che si definì l'ultimo rappresentante dell'Impero britannico,  durante una cena aperitivo (con abbondante prosecco!) nel nostro giardino. Nato in Australia, aveva vissuto in Canada, a Berlino, soggiornato 10 anni in Irlanda del Nord, i genitori che risiedevano in Nuova Zelanda, uno zio ancora in Sudafrica... ultimamente residenti a Vienna (la compagna viennese). E ci dicevano quanto amassero l'Italia... il più bel Paese del mondo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno