Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutto il Community Center!
Sia che tu stia sulla costa o in montagna, in una città o in un piccolo villaggio, probabilmente avrai stagioni o periodi che sono più affollati di altri. Potrebbe essere semplicemente a causa del tempo, o forse c'è un evento annuale che porta molte persone nella tua zona in un momento dell'anno?
Quando è la stagione o il periodo dell'anno più impegnativo?
Come ti prepari? Potrebbe essere appena iniziato ora con l'arrivo dell'estate o forse questo è il tuo periodo più tranquillo?
Sono in attesa di sentire di più sul quando gli ospiti vengono a trovarvi!
A presto,
Francy
Linee guida della communityqui da me si lavora molto a partire da Pasqua e fino a settembre, grosso modo il flusso inizia a scemare con la fine del Festival del Cinema di frontiera a Pachino e Marzamemi
Ciao, qui a Napoli ho sempre avuto il massimo delle prenotazioni tra aprile e settembre. Quest'anno, però, con il proliferare di annunci su Airbnb, c'è stata una flessione delle presenze anche in questi mesi.
concordo agosto in particolare
I mesi più richiesti sono luglio ed agosto ne ho avuto riprova nei 2 anni dall'inizio di questa bellissima esperienza
La nostra casa è ristrutturata da poco , abbiamo iniziato a luglio e per ora fino al 29 agosto è prenotata, speriamo continui così
La nostra casa si trova in Garfagnana, zone collinare, a circa 50 km da Pisa e Firenze e 30 km da Lucca. Abbiamo iniziato a maggio di quest'anno e abbiamo avuto ospiti fino alla fine di agosto. Ad ottobre c'è a Lucca un evento parecchio importante, il "Lucca comics & games" mi aspetto delle prenotazioni.
- sui laghi senz'altro 1 maggio - 1 ottobre, con picchi di richieste tra 15 giugno e 31 agosto;
- nei centri storici medievali senz'altro 1 aprile - 5 novembre, con picchi di richieste tra 15 giugno e 15 settembre, oltre che la settimana di Fine Anno (27 dicembre - check-out 2 gennaio).
A Perugia i mesi più richiesti sono Luglio e Agosto soprattutto per l'Umbria jazz,come Ottobre per l'Eurociocolate .Altre presenze più ridotte sono nei mesi di Settembre,Dicembre,Aprile e Giugno.
Nel Salento il periodo di massima affluenza ovviamente è agosto.
ciao a tutti scrivo dalla Sicilia orientale clima sempre mite però io riesco a lavorare solo il mese di agosto ,anche se vorrei lavorare per più mesi visto il clima.
Buongiorno io ho un appartamento a La Spezia a due passi dalle Cinque Terre Portovenere Lerici Isola della Palmaria.
Tra aprile ed ottobre da due anni a questa parte si fa fatica a riempire in quanto l'offerta è triplicata se non quadruplicata e la richiesta è più o meno la medesima.
Tra giugno e agosto è il periodo di massa affluenza.