Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno colleghi Host,
lavoro molto su Airbnb ed è diventato il mio lavoro seguire ed accogliere Ospiti da tutto il mondo. Amo quello che faccio e apprezo molto Airbnb e la sua community.
Cerco di lasciare recensioni a tutti i miei Ospiti e generalmente sono generoso, esalto il lati positivi e chiudo un occhio se mi hanno fatto trabolare un po'. Se proprio, evito di scriverne una. Davvero di rado, mi è capitato di scriverne di negative.
Oggi mi sono accorto che una di quelle recensioni negative (un'Ospite che mi ha danneggiato una serratura di una finestra e rovinato il legno del battente), è scomparsa dal suo profilo! Ci sono solo quelle positive!
Nella sezione Aiuto, Airbnb sostiene di non censurare alcuna recensione, se non per contenuti illeciti /falsi / eccetera.
L'ospite, quando ha letto la mia recensione, si è infuriata ed è seguita una discussione scritta tra me e lei, dicendo che non avrebbe permesso che la sua reputazione su Airbnb venisse infangata e li avrebbe contattati. Pare che abbiano accolto le sue richieste, senza neanche sentire la mia opinione.
Non mi frega molto, ma lascia l'amaro in bocca. Avevo scritto quella recensione in completa onestà perché gli Host che ospiteranno ancora questa signora sappiano che non è tutto oro quel che luccica.
Giusto per sapere, vi è mai capitato?
No, non mi è mai capitato.
Secondo me dovresti chiedere spiegazioni ad Airbnb: se non c'erano insulti o calunnie non avrebbero dovuto avere motivo per eliminarla.
Sei sicuro, hai guardato anche nelle pagine seguenti? (Non c'è ordine cronologico, perchè va in ordine di lingua e poi forse di stelline, ma non si capisce bene)
Ciao, hai fatto bene a dire la verità e spero che questa venga fuori. Le recensioni devono, a mio avviso, essere sincere altrimenti non hanno senso. Può capitare a tutti di rompere le cose, perché non essere sinceri! Chi rompe paga! È la regola per tutti sia per noi che per loro. Lasciare le recensioni negative non è bello, ma ci vuole coraggio! Al massimo non torna più, ma poco importa, però andrà a fare la furbetta da altri ignari. Perché prendersela se non perché è la verità e Airbnb avrebbe dovuto appoggiare te! Ciao è su con la vita😋
nel tuo account è presente la recensione tra quelle lasciate??? l'ospita ti ha giaà lasciato la recensione?? .... perchè se non l'ha lasciata, la tua sarà pubblicata sul suo profilo dopo i fatidici 14 giorni, ma se l'ha letta e si è arrabbiato, penso che tutto ciò sia avvenuto... Cmq insisti che vuoi la recensione pubblicata, chiedi anche attraverso Twitter e Facebook i motivi della cancellazione...
.
Grazie @Patrizia16!
sì, questa diatriba è successa più di un mese fa e la recensione risulta tra quelle scritte da me.
Mah, proverò ad insistere su Facebook