Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno community! mi presento, sono Francesca e 4 anni fa ho fatto esperienza airbnb a Roma per qualche mese. E' stata un'esperienza molto bella ma ho deciso di interromperla in attesa che uscisse il nuovo regolamento regionale/comunale. Ora, a distan...
Ultima risposta di
Eileen82
Ciao, mi presento mi chiamo andrea e sono di Napoli. Ho inserito ieri i miei annunci e ho già diverse prenotazioni, vorrei chiedere però alcune cose ai veterani del forum o a chi vorrà aiutarmi.Innanzitutto, non ho capito bene la differenza tra la pre app...
Ultima risposta di
Andrea1504
Ciao a tutti:)
Vorrei cercare la persona di gestire un appartamento vicino Dergano.
Hi, everyone:)
We want to hire an co-host who lives near zone Bovisa Dergano to take care one flat,the work includes check in check out, communicate with clients, arran...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno , sono una host ancora abbastanza inesperta anche se ho già accolto 3 guest.Ho messo insieme alcune domande a cui magari anche @Giancarlo0 (visto che è uno degli utenti più presenti e disponibili nelle discussioni) potrebbe rispondermi.1 Un osp...
Ultima risposta di
Roberto143
Carissimi amici e colleghi host, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un argomento che mi sta molto a cuore e chiedere il vostro parere al riguardo.Arredare un'appartamento da destinare ad ospiti che preferiscono le attività extralberghiere agli hotel...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Sono stufa di questa opzione che mi blocca il calendario per 72 ore senza essere sicuri che la prenotazione verrà confermata . In questo momento ho tre blocchi del genere e uno per La settimana del Salone del mobile... io veramente non capisco come è ...
Ultima risposta di
Ilaria126
Ciao, come sapete dal 1/Marzo è attivo l'accordo per la riscossione da parte di AirBnB della tassa di soggiorno per il comune di Milano. Unico problema è che la procedura attivata, che prevede che l'ospite paghi la tassa ad AirBnB alla prenotazione (AirBn...
Ultima risposta di
Franco24
Ciao!Sto cercando un co-host in zona Camaiore (Lucca) che mi aiuti con l'affitto del mio appartamento.In particolare dovrà occuparsi del check-in, gestire le pulizie casa e cambio biancheria.Qualcuno che parla inglese e ha lavorato in ospitalità sarebbe p...
Buongiorno a tutti. Ho recentemente riattivato l'annuncio dopo 6 mesi ed in un solo giorno mi sono arrivate ben 3 richieste di prenotazione, oltre che per date diverse rispetto la richiesta, fatte come da titolo per conto terzi. Mi sono perso qualcosa ult...
Ultima risposta di
Luigi170
Queta volta inizio io una discussione, e mi rivolgo ai colleghi che conoscono già la procedura. Visto che il portale ha iniziato prima dalle grandi città.Mi è arrivata via mail la conferma che, a breve, il portale riscuoterà direttamente dai Guest la tass...
Ultima risposta di
Giancarlo10