Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao, mi presento mi chiamo andrea e sono di Napoli. Ho inserito ieri i miei annunci e ho già diverse prenotazioni, vorrei chiedere però alcune cose ai veterani del forum o a chi vorrà aiutarmi.Innanzitutto, non ho capito bene la differenza tra la pre app... Ultima risposta di Andrea1504
    Buongiorno , sono una host ancora abbastanza inesperta anche se ho già accolto 3 guest.Ho messo insieme alcune domande a cui magari anche @Giancarlo0 (visto che è uno degli utenti più presenti e disponibili nelle discussioni) potrebbe rispondermi.1 Un osp... Ultima risposta di Roberto143
    Ciao!Sto cercando un co-host in zona Camaiore (Lucca) che mi aiuti con l'affitto del mio appartamento.In particolare dovrà occuparsi del check-in, gestire le pulizie casa e cambio biancheria.Qualcuno che parla inglese e ha lavorato in ospitalità sarebbe p...