[SOSPESA] LUGLIO 22 | Web-Chiacchierata: conoscere e impostare i termini di cancellazione

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[SOSPESA] LUGLIO 22 | Web-Chiacchierata: conoscere e impostare i termini di cancellazione

Chiacchierata Di Community.png

Cari Host, 

visto che l'estate sembra essere bollente, ho scelto un tema che non è da meno!
Anche a luglio ci incontriamo e conversiamo insieme su come scegliere e impostare i migliori termini di cancellazione per il proprio alloggio.

- cosa deve sapere un host prima di scegliere?

- quali sono i termini di cancellazione per gli affitti lunghi? 

- un Host può cancellare un soggiorno? 

- chi deve cancellare: l'host o il guest se l'ospite non può venire?

Ricordate che GIOVANNINO NON VA IN VACANZA! Il modulo per decidere insieme l'ora e il giorno migliori per la maggioranza degli host vi aspetta. Ovviamente il giorno e l'ora più popolari vincono: invierò il link il giorno della chiusura di Giovannino ( la sera del 12 luglio). 

Compilate senza indugio: Quando è meglio per voi incontrarsi su Zoom per parlare di termini di cancellazione? 

>> Ricordate di lasciare un commento nella community o non riesco a mandare il link con sicurezza.

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

52 Risposte 52

@Francesca Cercherò di esserci e ce la metterò tutta ma.....il 20 è il compleanno di Michela (figlia) e non so che farà, ma penso verrà rimandato tutto perchè con il lavoro che fa.... è una caposala d'assalto 💪🏻  (no, mi dice sempre che oggi si dice "coordinatore/trice infermieristica"......) in un reparto niente affatto facile.....!!!! e sarà ben difficile che arrivi a casa e abbia voglia di festeggiare e, se sarà così, arriverò.....!!!!!!!!!!!!!!!!!🤩🤩 

Maria Rossella
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca grazieeee......,farò il possibile per esserci. Abbracci....notte  ciao

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

Memorizzo, a presto

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

Ci saro' ma non vedo il collegamento per zoom @Francesca ...community a presto

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca ci sarò per una mezz’ora purtroppo quel giorno ho visita medica. Peccato 😞

Giovannino mi sceglie la data peggiore !

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca  purtroppo non posso, forse l’ultima mezz’ora. Buona chiacchierata, argomento interessante. Alla prossima 😀

Renzo4
Level 7
Venice, Italy

Ciao @Francesca , purtroppo non ci sarò, ho un check in. Non faccio uso di self check in.

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Annotato l'appuntamento con Giovannino. Grazie @Francesca a prestissimo.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Miei cari amici, 

purtroppo devo annullare la nostra chiacchierata - sono davvero dispiaciuta, ma sono malata. Vi scrivo in privato. 

Mi scuso molto - mi sarebbe piaciuto vedervi!

Vi aggiorno!
F

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

😞

Guarisci presto!

@Francesca Ma che peccato, per te ovvio....ammalarsi con questo caldo è terribile!! Metticela tutta....guarisci presto!!! 🥰🥰

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cari @Till-and-Jutta0 e @Maria-Rossella0 ,

vi ringrazio di cuore. A Londra sono previsti 37 gradi la prossima settimana. Ho detto TRENTASETTE! ...

@Francesca Incredibile...37 gradi🥵🔥 a Londra!!!! Anche qui 37 sono proprio tanti, figuriamoci lì....! Forza.....bisogna resistere.....ventilatori 🌪dovunque....che, tra l'altro, sono ovviamente aumentati un bel pò!! L'unica stanza in cui non ce l'ho (a noi non piace l'aria condizionata, abbiamo anche tutto l'impianto ma non lo accendiamo mai.....) è il bagno...ma ci sto pensando...uno piccoletto, non troppo invadente.....vedremo!!!! 

Maria Rossella

@Francesca riprenditi presto...e ci riaggiorniamo per la chiacchierata...sospesa !!

Buon hosting a tutti !!

Ci spiace molto! Spero passi presto!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno