Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Certo @Erjon1 al tuo ospite avresti dovuto rispondere che avrebbe anche pagato il doppio, il triplo. Perché non ha prenotato una suite a p.zza di Spagna con servitù al seguito?
Ignoranti e presentuosi
Ciao @Ermanno6, gli ho risposto sì che l'appartamento non offriva quei servizi e non sono stati pubblicizzati su Airbnb.
In realtà capisco la mentalità dell'ospite. Uno dice, "5 stelle non li do a nessuno almeno che non mi trovo lo jacuzzi a 30€ a notte. Però a tutto il resto attribuisco tranquillamente 5 stelle perché ne valeva la pena".
Quello che mi stupisce è che Airbnb non ne tenga conto.
E' una vecchia storia, da anni lottiamo per far cambiare il meccanismo delle recensioni, o -almeno- renderlo più comprensibile. Di fatto, se non glielo spieghi prima, per loro un 4 su 5 è un risultato fantastico. Ultimamente avevo letto in una discussione che dei Guest non avevano dato 5 perchè altrimente sarebbe sembrato "falso".
L'unica è tentare di spiegare prima che il 5 attesta la bontà, la veridicità, la reale corrispondenza dell' annuncio, la qualità del soggiorno, ecc. ecc., e che non corrisponde certo alla classificazione alberghiera. Sottolineando che un 4 viene visto male da Airbnb quando assegnato a un Host
Ciao a tutti,
mi domando se qualcuno ha mai provato a fare una introduzione alla casa e al meccanismo delle recensioni? Ha funzionato, potrebbe funzionare @Erjon1, @Giancarlo10, @Ermanno6?