Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao, in questi giorni si sta svolgendo la valutazione per diventare super host. Io ho tutti i requisiti in regola, solo che oggi controllando, è uscito viaggi recensiti 0 %, quando invece ho circa il 75%. Come mai ora mi esce zero?
Grazie in anticipo
@Maria1395 è successo anche a me, e ciò è un bene, perchè significa che dipende da cose 'tecniche' loro. Ho parlato con l'assistenza, chi mi ha risposto ha avuto problemi tecnici ad entrare nel mio profilo, dice che stanno facendo degli aggiornamenti. Mi dovrebbero richiamare in giornata.
...Nel frattempo vedo che sulle foto del profilo è comparsa la "patacca". Speriamo che questo porti un incremento di visualizzazioni e prenotazioni, perchè alla fine a me interessa quello.
Idem, anche io oggi ho avuto la medaglia al merito e stesso problema vostro dei viaggi recensiti zero.
P.s. Medagliato ma anche mazziato con la cancellazione di una prenotazione da 1430€ fatta solo 10 gg. prima
Preferivo la prenotazione alla medaglia...
Ermanno ha detto: 《Medagliato ma mazziato con la cancellazione di una prenotazione da 1430€ fatta solo 10 gg. prima》
😫😫😫😫😫😫😫
@Maria1395 @Ermanno6 mi è arrivata la mail di conferma del raggiungimento del "titolo", ma ancora su 'obiettivi' mi dice "zero recensioni".
@Maria1395@Ermanno6 ho parlato con l'assistenza, mi pare di aver capito che per il prossimo trimestre di riferimento ci chiedono di mantenere il 50% di viaggi recensiti per conservare lo status di superhost(quindi il 50% di futuri guest ci dovrà recensire fino a ottobre, data della prossima valutazione). Nella collezione per famiglie invece pare che dobbiamo recensire 5 viaggi (non c'è scritto se di famiglie o no😫)....Questa è la mia interpretazione della conclusione a cui è giunta l'assistente, ma era parecchio spaesata e confusa su questa priblematica, quindi dategli la giusta importanza. 🙄
Ciao @Maria1395
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più specifico e riconoscibile a colpo d'occhio. È un poco più funzionale nelle ricerche, credo. Fammi sapere se hai problemi con il titolo nuovo 🙂
A presto.
Fra