Venezia centro storico, cerco persona per pulizie accurate, e qualche chek-in caso di bisogno.

Silvana3
Level 3
Venice, Italy

Venezia centro storico, cerco persona per pulizie accurate, e qualche chek-in caso di bisogno.

Salve! sono una super host di Venezia centro storico un solo apt. che curo personalmente....ma ora sono vecchotta.

Cerco una persona per pulizie accurate, ed eventuale raro check-in, in lingua inglese, nel caso di necessità 2/3  volte ogni anno circa.

Desidero pagare con voucher per poter scaricare la spesa dalla denuncia dei redditi.

Il numero dei vaucher da concordare a seconda dell'impegno.....NO A ORE!

Grazie

Silvana

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvana3,

hai provato a dare un'occhiata qui: https://www.airbnb.it/co-hosting/ 

Torna a farci sapere come è andata! 

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Silvana3
Level 3
Venice, Italy

Cara Francy, ti ringrazio.

Ho necessità di una persona per le pulizie, che ho già in realtà, ma a Venezia non trovo nessuno che voglia essere messo "in regola", e per questo non riesco a scaricare la spesa di €50 che chiedo ai turisti. Ho provato con delle agenzie, ma ......"si salvi chi può".

Venezia è MOLTO PARTICOLARE...... le "regole" sono solamente scritte.

I co-host vanno a percentuale dell'incasso totale e non mi garantiscono ciò di cui ho bisogno: le pulizie accurate,  fanno solo da supervisori e fanno i check-in.

Mi sono informata anche per quanto riguarda : PROPERTLY.....ma il più vicino è a Treviso, improponibile per Venezia centro storico.

Silvana

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvana3

ho letto di co-host che aiutano anche nelle pulizie, hai provato a metterti d'accordo con le singole persone? 

Quanto alle tasse è ovvio che vanno sempre pagate per tutti e fai bene a cercare qualcuno che accetti le regole. 

Ti posto un link sui co-host che può forse essere interessante: https://www.airbnb.it/help/article/1534/what-can-a-co-host-do 

A presto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno