Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
in ogni casa ci sono piccoli e grandi lavori da fare per aggiustare o migliorare gli ambienti: un rubinetto che perde, oppure un nuovo colore alle pareti che tanto starebbe bene con le sfumature del divano. Per queste piccole cose spesso ci si arrangia da soli, ma certamente ci vogliono le capacità. Per quanto mi riguarda a me piace il fai da te (ma solo se semplice). Per esempio, io imbianco, so cambiare un rubinetto e montare le mensole o uno scaffale.
E voi: siete dei tutto fare in casa? Raccontateci dei vostri piccoli e grandi progetti che avete portato fieramente a compimento da soli.
Non vedo l’ora di vedere le vostre foto!
Fra
Comunque scusa se mi permetto, ma se chiamavi Paola, facevi in un attimo e senza tutto questo pasticcio, no? TAAC e aveva finito! Altro che Vincenzo 😉
Spero il pasticcio si sia risolto e che i condomini non ti abbiano malmenato 😉
Un abbraccio a te, a tua moglie e alla fu lavatrice (e pure ai condomini che anche loro hanno sofferto!)
Francy
Linee guida della community@Ermanno6 ahahahahahah immagino lo sguardo dei vicini. Comunque la tua lavatrice è morta con dignità dopo 38 anni di onorato lavoro, spero che il sig. Vincenzo le abbia regalato un degno funerale...ora non le fanno più così, sono programmate a 5 anni (detto da un tecnico)
p.s.: ma maremma maiala si dice in toscana!!! Vogliamo una cosa più romanesca!!!!
Ti sono vicina per questa grave perdita che hai subito ..
questi sono per te "i giorni dell'abbandono" ..
sono sempre i migliori quelli che ci lasciano per primi ... 🤣🤣🤣
@Paola4 era una Indesit con carico dall'alto. È vero, ora le lavatrici durano al max 4/5 anni di media.
Ora ho preso una Smeg di medio valore. Tra poco tocca alla caldaia... Anch'io il forno l'ho cambiato da poco e quando è in funzione non posso accendere altri elettrodomestici altrimenti salta la corrente. Fortunatamente gli ospiti usano pochissimo il forno 🙂
@Francesca grazie
@Cinzia29 io sono napoletano, sarei stato subito censurato se avessi usato un'espressione similare napoletana :- poi il toscano mi piace molto, magari l'ho scritto pure male
@Ermanno6 anche il napoletano va bene al massimo viene fuori come **bleep**ioli....( ho scritto f.a.g.i.o.l.i. ma lo vede come una parolaccia e mi beeppa ahahahahahah) su su tiriamo fuori la nostra regionalità che è magnifica.
Che poi se io dico belin non mi beeppa.....ahahahahah, basta non citare i su menzionati legumi