auguri a tutti

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

auguri a tutti

unnamed.jpg

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
5 Risposte 5
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Adolfo5 grazie per il post!

Ormai manca poco. Le luci scintillano, i panettoni si ammassano, e fa tanto ma tanto freddo. Anche a Napoli. 😄 

Io sono un amante delle feste, anche perché, come alcuni di voi sanno, il mio compleanno cade in questi giorni. E quest'anno è uno davvero importante: chiudo questo bellissimo ventennio per passare ai 30!

Ma più di tutto, tengo molto a fare a tutti voi e famiglie i miei più sentiti auguri di Buon Natale e buone feste.

Festeggiate, mangiate, sorridete. Sempre.

Un abbraccio forte e a presto! 🙂

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Adolfo5 @Jim1   auguri a entrambi per un magnifico e sereno Natale.

Un abbraccio .......

Giovanni89
Level 7
Ragusa, Italy

@Paola4@Adolfo5@Jim1  mi  unisco a voi di corsa !! Auguri di Buone Feste a voi in particolare e a tutto il "circo" degli appassionati di queste chat di condivisione e discussione che, molto positivamente, ci hanno fatto diventare una grande famiglia nazionale di "ospitanti". Cosa c'è di più bello ? 

Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

@Adolfo5@Giovanni89@Paola4@Jim1 Auguri strepitosi dalla Sicilia !!!DSCF0123.JPGPronti per ricevere il nuovo anno !!Pronti per ricevere il nuovo anno !!

Buon hosting a tutti !!
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Paola4 @Giovanni89 @Alessandro-and-Piera0

Ciao ragazzi auguri! 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno