Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno a tutti, sono una neo-host e so veramente poco su come affittare. So che probabilmente questa domanda sarà già stata fatta miliardi di volte, ma sarei grata a chi mi può comunque rispondere. Come funziona affittare su airbnb? So che devo fare l... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutta la community! Ho letto molto di condizionatori in questi giorni e per questo vorrei chiedervi come gestite i consumi di raffrescamento, ma anche di riscaldamento (già - come diceva una canzone tanti anni fa - l'estate sta finendo). ... Ultima risposta di Francesca
    • savemoney.jpg
    Mi chiamo Gaia, sono una mamma di 39 anni e abito ad Albissola Marina, attualmente aiuto nella gestione di 3 case e mi rendo disponibile come co-host in Provincia di Savona per: pratiche burocratiche, gestione annuncio e prenotazioni, check in e check out... Ultima risposta di Francesca
    Per favore chi è d'accordo mi aiuti a reagire a questo abuso. Sono centinaia gli Host che hanno subito cancelazioni last minute con circostanze attenuanti e migliaia i messaggi negli ultimi 2 anni con richieste da parte degli host di rimuovere la polit... Ultima risposta di Patrizia16