Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Sono un superhost airbnb, stressata da alcune recenti esperienze sgradevoli. Vorrei proporre che la recensione peggiore e migliore non faccia media, siamo stanchi di vedere il nostro impegno continuamente in pericolo da recensioni negative di personaggi ... Ultima risposta di Cristina928
    Buongiorno a tutti,considerato che inserire una recensione è un fatto meramente soggettivo, ritenete che sia corretto inserire la casistica di recensioni 'ricevute' nel computo trimestrale per assegnare il titolo di SUPERHOST ?Io dico un vibrato NO.Già si... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti!Ringrazio in anticipo per chi mi dara' una risposta ai miei dubbi.Mi chiamo Stefania e sono attualmente residente in Australia (Iscritta all'AIRE presso il Consolato d'Italia a Sydney).Nei prossimi mesi vorrei inziare l'attivita' di Host per ... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti, Il check-in è un momento importante nel soggiorno di ogni ospite: è però la tipica cosa che ognuno fa a modo suo. L’arrivo è la prima occasione che gli ospiti hanno di vedere l'alloggio e incontrare l’host, quindi è importante fare una ... Ultima risposta di Emanuele104
    Ciao a tutti, vi siete mai chiesti, in un annuncio, cosa colpisce prima di tutto i possibili guest? Sì, le foto sono di solito la prima cosa a cui un possibile visitatore è interessato. Le immagini giuste creano fiducia e danno un'idea di come sarà l... Ultima risposta di Francesco720
    • Lake Tahoe.jpg
    Ciao a tutta la community! Molte delle persone che visitano il nostro Community Centre per la prima volta sono in cerca di informazioni, hanno bisogno di una guida. Anche voi prima di decidere di ospitare siete stati assaliti da dubbi? Tuttipotrebbero... Ultima risposta di Francesca
    • helped_host.jpg