Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti sono Simona, felicemente host dal 2012 Scusate se approfitto di questa sezione per chiedere aiuto....vi spiego... mia figlia andrà a Montreal Canada) per uno stage universitario e abbiamo difficoltà a trovare un alloggio in affitto per 3 ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao sono Peppe un host catanese, premetto che viaggio molto e capisco che in città come Milano, Roma, Londra un intero appartamento costi più che a Catania. Il problema è però che Catania qui su airbnb è troppo svalutata, non si può pagare un intero appa... Ultima risposta di Daniela0
    Ciao a tutti, Proprio oggi la host presso cui avevo prenotato ha disdetto tutto a 20 giorni dalla mia partenza: la motivazione è stata che il suo padrone di casa le ha revocato il permesso di subaffittare l'appartamento, perciò occhio, potrebbe succedere ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti! In particolare mi rivolgo agli host di Reggio Emilia e dintorni, sono Valeria anche io insieme a mio marito Daniele, siamo host a Reggio dal 2015 (61 recensioni), purtroppo però e ne sono molto dispiaciuta, da settembre, dovremo interr... Ultima risposta di Francesca
    Sono un superhost airbnb, stressata da alcune recenti esperienze sgradevoli. Vorrei proporre che la recensione peggiore e migliore non faccia media, siamo stanchi di vedere il nostro impegno continuamente in pericolo da recensioni negative di personaggi ... Ultima risposta di Cristina928