Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    La pubblicazione del tuo annuncio è un momento speciale: è l'opportunità per mostrarti al meglio e far emergere il carattere unico dello spazio che offri. La descrizione contenuta nella tua scheda è lo strumento principale di questo delicato compito: u... Ultima risposta di Iole5
    • 20160720_Business_Jen_Portland_Elliott_0075.jpg
    9-14 agosto: prenotazione da oltre 500 euro fatta due mesi fa e annullata oggi. Siccome ho i termini rigidi rimangono 230 euro a me. Questi i fatti. Ora mi chiedo e vi chiedo: e' normale che un guest possa annullare la prenotazione una settimana prima del... Ultima risposta di Stefano327
    Ciao a tutti, sono nuova su Airbnb e anche un pò sfortunata. Ho una prenotazione in corso (20/07-14/08). Già dalla prima notte, l'ospite mi segnala una perdita dalla doccia, il giorno dopo io intervengo con un disgorgante aggressivo, pensando fosse lo sca... Ultima risposta di Luana79
    Buongiorno, mi sono appena accorta che scorrendo le case, io guardavo Firenze, le stesse case tornano e ritornano all'infinito non so quante volte. Stessa foto stesso nome etc. Questo fa si che le case non inserite in questo meccanismo davvero scorretto, ... Ultima risposta di Paola4
    Scrivo questo post per condividere con voi quello che succederà con gli ospiti in arrivo oggi. Mi contatta qualche settimana fa il ragazzo che ha prenotato chiedendomi se ho whatsapp. Certo che sì, e comincia il bello. Mi dice che voule mandarmi un libro.... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, vorrei capire cosa viene inteso per "posizione" nelle recensioni... perché mi è capitato di avere un 2 stelle credo per il rumore in strada di quei giorni e non per la posizione geografica della casa... qualcuno può darmi una mano a capire m... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Qualche volta ho scritto alla community ma devo dire che non so se può essere utile a risolvere il mio problema. Ho chiesto tempo fa, chiedendo come facevo ad aggiungere un altra lingua parlata da me, che non fa parte dell'elenco (pertanto d... Ultima risposta di Francesca