Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Vi chiedo solo un parere, visto che l'evento mi crea disagio, forse immotivato. Nel mio appartamento, nel quale vivo ed, essendo in pensione, sono quasi sempre presente, affitto una camera semi indipendente (dal corridoio centrale si accede al un disimpeg... Ultima risposta di Franca70
    Buongiorno a tutti. Mi capita questa cosa abbastanza singolare: con la nuova valutazione per il mantenimento del titolo superhost sono al limite. A parte il mio personale credo che sarebbe difficile anche per una suite all'Hilton Palace con divani in pell... Ultima risposta di Cinzia29
    Buon pomeriggio a tutti ! Con molta soddisfazione il mio ospite ( per lavoro) ha allungato il suo soggiorno ma mi ha chiesto se avevo un box privato per l'auto, nonostante abbia specificato nell'annuncio che il parcheggio è in strada a pagamento o gratuit...
    Buongiorno , sto leggendo e rileggendo le varie discussioni , ma davvero non riesce ad entrami in testa quello del contratto scritto. Il contratto io non lo faccio direttamente con il guest ma con Airbnb o i vari siti internet . Sono loro che mi pagano al... Ultima risposta di Marta564
    Cari Tutti,da qualche tempo (due-tre mesi) noto che ricevo meno prenotazioni rispetto al solito e oggi mi accorgo che nel mio annuncio (un bilocale in centro a Venezia) il calendario presentato al guest è assolutamente errato. Non posso più verificare il ... Ultima risposta di Cristiana19
    Ciao a tutti, vorrei raccogliere consigli dagli host che ospitano al di fuori delle città - ovviemente fra di voi ci saranno molti che ospitano in campagna per un bel po'! I viaggi in aree rurali stanno diventando sempre più popolari fra gli ospiti... Ultima risposta di Patrizia254
    • 9842387366c9cccd6e36.jpg
    Premetto che non sono la solita persona sempre pronta a criticare. Anzi, tendenzialmente sono ottimisticamente pacioso e tendo a ignorare i piccoli fastidi.Negli ultimi giorni però sono accaduti fatti che mi hanno allontanato da Airbnb. Vi spiego quanto è... Ultima risposta di Emiel1