Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao sono Monica. Quest'estate non andrò in vacanza e resterò a Milano.La mia esperienza come host è quasi quadriennale: posso occuparmi di check-in/out e servizio di pulizie grazie alla mia rete di contatti sul territorio. Ho un appartamento su Bovisa ed... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti e tutte! Per chi ne avesse bisogno mi propongo come co-host per la città di Bologna. Posso dare una mano per il checkin/checkout, biancheria, pulizie. Gestisco anche altre case al momento. Grazie Ultima risposta di Amedeo12
    ciao a tutti, qualcuno di voi fa una statistica dei segni zodiacali che hanno i vostri ospiti. Personalmente si!!Ho notato una presenza assoluta dei soliti segni zodiacali nelle mie prenotazioni:toro cancro acquario e capricorno. degli altri praticamente ... Ultima risposta di Cinzia29