Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Spesso succede che con prenotazione automatica attivata e prezzi automatici disattivati mi ritrovi prenotazioni ad 1Euro in meno, a cui sottrarre ulteriormente le commissioni AirBnB.Non bevetevi la storia di costi conversione Euro/Dollaro e viceversa perc... Ultima risposta di Federica1
    Ciao Host! Ho per voi una domanda da un milione di dollari. Come comunicate con gli ospiti quando non parlano la vostra stessa lingua? Con l'inglese se la cavano un po' tutti ma cosa accade quando gli ospiti non hanno molta dimestichezza? Noi ... Ultima risposta di Umberto1
    • man_woman_backpack_01.png
    Buonasera,sono una nuova host da circa due mesi. Vi scrivo, e in particolare mi rivolgo agli host di Genova, per sapere come vanno le cose... sono partita con tanto entusiasmo e qualche difficoltà, ottenendo i permessi necessari come AAUT (Appartamento Am... Ultima risposta di Gisella1
    L'evento si è tenuto alle Serre dei giardini Margherita a Bologna il 25 Maggio 2016. La community di host bolognesi è incredibilmente attiva! Mio grande stupore vedere con quanto impegno lavorano per fare dell'hosting un primato locale. Tante iniziative i... Ultima risposta di Mauro0
    • IMG_9331.jpg
    • IMG_9327.jpg
    • IMG_9329.jpg
    Ad un mese dalla divertente #openbreakfast degli host airbnb ai giardini margherita ci ritroviamo per riprendere le proposte che erano emerse e discutere gli altri spunti che sono emersi in queste settimane nel gruppo Facebook.Il posto sarà definito sulla... Ultima risposta di Mauro0
    Ciao a tutti dalla Toscana; c'è nessuno del vecchio gruppo? Io sono appena arrivata qui... devo ancora capire se la suddivisione per argomenti è migliore rispetto alla suddivisione a gruppi tematici... hmmm... Ultima risposta di Stefania2
    Mi piacerebbe che Airbnb prevedesse una opzione di stampa integrale dell'annuncio pubblicato sia per gli host che per i guest. Lascio sempre a disposizione degli ospiti la descrizione completa dell'annuncio, ma non potendo riprodurre la grafica il risulta... Ultima risposta di Maria425
    Ciao,Ho a disposizione 1 camera doppia con letto alla francese con bagno privato immediatamente adiacente alla camera, una cameratripla con leggo aggiunto a scomparsa con bagno privato, un camera tripla con letto aggiunto con bagno privatoper un totale di... Ultima risposta di Matilde6