Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ad un mese dalla divertente #openbreakfast degli host airbnb ai giardini margherita ci ritroviamo per riprendere le proposte che erano emerse e discutere gli altri spunti che sono emersi in queste settimane nel gruppo Facebook.Il posto sarà definito sulla... Ultima risposta di Mauro0
    Ciao a tutti dalla Toscana; c'è nessuno del vecchio gruppo? Io sono appena arrivata qui... devo ancora capire se la suddivisione per argomenti è migliore rispetto alla suddivisione a gruppi tematici... hmmm... Ultima risposta di Stefania2
    Mi piacerebbe che Airbnb prevedesse una opzione di stampa integrale dell'annuncio pubblicato sia per gli host che per i guest. Lascio sempre a disposizione degli ospiti la descrizione completa dell'annuncio, ma non potendo riprodurre la grafica il risulta... Ultima risposta di Maria425
    Ciao,Ho a disposizione 1 camera doppia con letto alla francese con bagno privato immediatamente adiacente alla camera, una cameratripla con leggo aggiunto a scomparsa con bagno privato, un camera tripla con letto aggiunto con bagno privatoper un totale di... Ultima risposta di Matilde6
    Ciao a tutti gli amici romani e del Lazio, volevo chiedere se anche per voi dopo il terremoto c'e' stato un brusco calo di richieste o se secondo voi dipende solo dalla fine delle vacanze. Perchè mi stanno prenotando per Settembre , ma per questi giorni c... Ultima risposta di Carmelo11
    Salve colleghi host, mi rivolgo in particolare agli host che, come me, non hanno disponibile un posto da poter dare a chi ne ha bisogno in questi momenti critici nel centro Italia.Vorrei proporre a tutti gli host nella mia situazione di preparare una ciot... Ultima risposta di Chiara62
    Il cliente appena partito mi ha intasato un bagno. Lìidraulico dopo aver provato a stasarlo con dell acido e non ci è riuscito dice che devo smurare la tazza. Per me sarà un bel costo. Come posso richiedere un risarcimento? Ultima risposta di Paola4