Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buonasera a tutti.Volevo comunicarvi che, visto che avevo qualche minuto di tempo libero, ho creato un paio di paginette web, dove ognuno di noi possa esprimere, senza timore di dispersione, le proprie opinioni.In questo sito, molto povero, ma che potrà e...
    Buongiorno a tutti. Mi capita spesso di ricevere telefonate da parte di portali o agenzie che mi promettono mirabolanti affari se, pagando, inserisco il mio appartamento nel loro sito. Mi promettono tutti almeno 10 richieste e hanno mailing list con milio... Ultima risposta di Elena71
    ciao a tutti, vorrei il vostro parere: sono attualmente mie ospiti due ragazze, che ieri, poco dopo il loro arrivo, mi hanno chiesto un bollitore perché trovavano scomodo bollire l'acqua nei pentolini per fare il tè. Mi sfugge la difficoltà ma sono andat... Ultima risposta di Federica1
    Ciao a tuttivi chiedo un parere perchè non sono sicura di avere fatto la cosa giusta.Una ragazza è stata da me 2 giorni, molto carina ed educata, giovane 24 anni. Per il check out, che è alle 10.00 di mattina, mi ha chiesto di poter lasciare le valige da ... Ultima risposta di Italo1
    Spesso succede che con prenotazione automatica attivata e prezzi automatici disattivati mi ritrovi prenotazioni ad 1Euro in meno, a cui sottrarre ulteriormente le commissioni AirBnB.Non bevetevi la storia di costi conversione Euro/Dollaro e viceversa perc... Ultima risposta di Federica1
    Ciao Host! Ho per voi una domanda da un milione di dollari. Come comunicate con gli ospiti quando non parlano la vostra stessa lingua? Con l'inglese se la cavano un po' tutti ma cosa accade quando gli ospiti non hanno molta dimestichezza? Noi ... Ultima risposta di Umberto1
    • man_woman_backpack_01.png
    Buonasera,sono una nuova host da circa due mesi. Vi scrivo, e in particolare mi rivolgo agli host di Genova, per sapere come vanno le cose... sono partita con tanto entusiasmo e qualche difficoltà, ottenendo i permessi necessari come AAUT (Appartamento Am... Ultima risposta di Gisella1
    L'evento si è tenuto alle Serre dei giardini Margherita a Bologna il 25 Maggio 2016. La community di host bolognesi è incredibilmente attiva! Mio grande stupore vedere con quanto impegno lavorano per fare dell'hosting un primato locale. Tante iniziative i... Ultima risposta di Mauro0
    • IMG_9331.jpg
    • IMG_9327.jpg
    • IMG_9329.jpg