Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    grazie Jim (impossibile menzionarti se non in risposta, tra l'altro...) per il tuo apprezzamento, al cui merito vorrei incollare una conversazione recente della community in inglese, perchè mi pare che calzi a pennello anche qui "This is not a Community... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti..mi chiamo Paola e sono alla prima esperienza di host e ho visto che dal gruppo si è migrati qui, e ho colto l'occasione per presentarmi. Spero nella collaborazione reciproca e condivisione.un saluto e buona serata ciao ciao Ultima risposta di Jim1
    Ciao sono una host di Torino e approfitto della community per cercare casa... Cerco per me un appartamento in affitto possibilmente in zona centro/vanchiglia/regio parco (spesa max 550)Mi scade il contratto ad aprile e al momento non ho ancora trovato nie... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti... Volevo condividere con la comunità la mia prima esperienza ... Sono nuova e ho utilizzato airbnb solo come ospite fin'ora ... Ho fatto il grande salto e sono diventata host da pochi giorni ... Sono a Roma Testaccio e ovviamente per c... Ultima risposta di Marilena1
    Ciao a tutti i torinesi, sono indeciso se mettere a disposizione un piccolo appartamento su Airbnb o farci altro. Mi aiuterebbe capire quanta richiesta c'è. Voi ad esempio quante settimane/anno riuscite a locare? Grazie e ciaoDavide
    Salve ragazzi, mi si sono accavallate due prenotazioni, ed adesso devo trovare una sistemazione per una coppia che arriverà in serata, il periodo è 3-5 gennaio.....voi avete disponibilità per queste due notti?? La zona di riferimento è il centro di Napoli... Ultima risposta di Jim1