Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
è possibile crare oltre alla citta di roma e milano anche firenze?
è una cosa che dovete fare voi, oppure è possibile dall'utente?
Grazie
Ciao Claudio! Piacere di conoscerti. 🙂
Per il momento abbiamo creato il collegamento con host vicini e lontani attraverso il lancio di forum basati sulla posizione geografica per le 19 maggiori città a novembre.
Abbiamo però intenzione di estendere i forum a più località in base all'attività e al coinvolgimento.
Spero di averti risposto e ti auguro una buona giornata!
Ciao Claudio, se vai dal menù a comparsa a sinistra su "Città" > "Altre città"
e selezioni l'argomento "discussioni" si visualizza un avviso:
"Non trovi la tua città? Inizia una conversazione per entrare in contatto con host e ospiti tuoi concittadini. Puoi usare dei tag (ad es. #Venezia) per aiutare le persone a trovare i tuoi post."
Sto provando con la mia città che non è presente tra quelle maggiori.
Strano non ci sia Firenze! Puoi provare anche tu usando il tag della tua città #nome_della_città
Spero sia stato utile,
cari saluti.
Ti ringrazio al momento non firenze non è presente
Un saluto
Ciao Claudio, io ho cominciato a scrivere un post sul Lago di Como (quindi #lago di como), in modo che se qualcuno digita nel "cerca nella community" la parola "lago" o "Como" trova il mio post.
Ho così infatti "agganciato" le mie compagne di avventura anche in questa piattaforma (ho un gruppo "W il lago di Como") e spero di riunire nuovamente tutti gli host del lago anche qui.
Non so se tu hai un gruppo, io ho scritto nel mio come fare a trovarmi, é tutto ancora nuovo e mi sento un po' impacciata, ma piano piano diventerà pratica anche in questa community.
Ciao! Risa
Io ho creato #Grosseto in "altre città", ma sia per me che per altri ho notato non c'è molta adesione. Forse molti host non conoscono ancora bene il funzionamento della nuova piattaforma e si sentono un po' orfani dei gruppi. Inoltre la community ancora non è accessibile tramite app equesto non aiuta. Tuttavia trovo che la maggiore differenziazione geografica offerta dalla nuova funzione possa essere molto utile.