creare citta

Claudio0
Level 4
Florence, Italy

creare citta

è possibile crare oltre alla citta di roma e milano anche firenze?

 

è una cosa che dovete fare voi, oppure è possibile dall'utente?

 

Grazie

5 Risposte 5
Loredana0
Level 1
Dublin, Ireland

Ciao Claudio! Piacere di conoscerti. 🙂

 

Per il momento abbiamo creato il collegamento con host vicini e lontani attraverso il lancio di forum basati sulla posizione geografica per le 19 maggiori città a novembre.

 

Abbiamo però intenzione di estendere i forum a più località in base all'attività e al coinvolgimento. 

 

Spero di averti risposto e ti auguro una buona giornata!

Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

Ciao Claudio, se vai dal menù a comparsa a sinistra su "Città" > "Altre città"

e selezioni l'argomento "discussioni" si visualizza un avviso: 

 

"Non trovi la tua città? Inizia una conversazione per entrare in contatto con host e ospiti tuoi concittadini. Puoi usare dei tag (ad es. #Venezia) per aiutare le persone a trovare i tuoi post."

 

Sto provando con la mia città che non è presente tra quelle maggiori. 

Strano non ci sia Firenze! Puoi provare anche tu usando il tag della tua città #nome_della_città

 

Spero sia stato utile,

cari saluti.

___________________
❢ Ale ☆ web & dream developer ☆
Claudio0
Level 4
Florence, Italy

Ti ringrazio al momento non firenze non è presente

Un saluto

Rosa0
Level 10
Como, Italy

Ciao Claudio, io ho cominciato a scrivere un post sul Lago di Como (quindi #lago di como), in modo che se qualcuno digita nel "cerca nella community" la parola "lago" o "Como" trova il mio post.

 

Ho così infatti "agganciato" le mie compagne di avventura anche in questa piattaforma (ho un gruppo "W il lago di Como") e spero di riunire nuovamente tutti gli host del lago  anche qui.

 

Non so se tu hai un gruppo, io ho scritto nel mio come fare a trovarmi, é tutto ancora nuovo e mi sento un po' impacciata, ma piano piano diventerà pratica anche in questa community.

 

Ciao! Risa

Stefania2
Level 10
Manciano, Italy

Io ho creato #Grosseto in "altre città", ma sia per me che per altri ho notato non c'è molta adesione. Forse molti host non conoscono ancora bene il funzionamento della nuova piattaforma e si sentono un po' orfani dei gruppi. Inoltre la community ancora non è accessibile tramite app equesto non aiuta. Tuttavia trovo che la maggiore differenziazione geografica offerta dalla nuova funzione possa essere molto utile.

 

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno