Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
diversi annunci attivi e per caso stasera ho fatto una scoperta diciamo.....”bizzarra” : scorrendo ( da ospite) gli annunci nella mia zona ( in realta nello stesso residence visto che è enorme e ormai la maggior parte degli appartamenti sono sul sito) ho trovato la “furbetta” di turno che ha copiato interamente la mia descrizione , a voi è mai capitato ? sono arrabbiatissimaaaa grrrrrr
purtroppo ho parlato con airbnb e , dopo aver verificato , mi ha detto di non poter fare nulla poichè nulla vieta di mettere descrizione uguale e anche creare annuncio con foto simili ; trae in inganno ma non si puo far nulla.....
ho comunque scritto alla persona ; ovviamente si è scusata ( dice che il marito aveva preso spezzoni da vari annunci ( falso) poichè volevan inserire l’annuncio in fretta e ora provvedera a modificarlo ( vedremo)