Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve a tutti seconda Volta Che ospito un sig.e si addormenta in salotto sul divano....no vi dico Quanto russa praticamente la notte in bianco visto che confina con la mia stanza da letto.premetto Che ha una stanza con letto matrimoniale e bagno privato.c...
Ultima risposta di
Michaela3
Atto Camera: 3564 - Proposta di leggeDisciplina delle piattaforme digitali per la condivisione di beni e servizi e disposizioni per la promozione dell'economia della condivisione. A partire dal 2 Marzo 2016 fino al 31 Maggio resterà aperta una piattaforma...
Ultima risposta di
Chiara1
La mia casa è in un luogo di villeggiatura ed ovviamente le quotazioni dei giorni necessariamente devono essere diverse tra loro. Come è possibile pubblicare diverse quotazioni per i diversi periodi? Grazie
Ultima risposta di
Giulia1
Buongiorno vorrei sapere se esistono dei gruppi di host che riservano sconti particolari per coloro che si spostano per le città inseguendo eventi sportivi ai quali si sono allenati con passione, viaggiando con familiari al seguito. Stiamo organizzando un...
Ultima risposta di
Fabrizio7
ciao a tutti!
vi chiedo scusa se sono "indiscreto", e in realtà non so nemmeno se questo è lo spazio giusto, comunque visto che ho appena cominciato l'attività di "host", vorrei sottoporvi la mia attività "collaterale" principale: faccio il decoratore, e ...
Ultima risposta di
Jim1
Isa-and-Luis0Level 1San Cristóbal de las Casas, Mexico
ciao a tutti.qualcuno sa dirmi se è possibile affittare una stanza a fuerteventura o bisogna prima richiedere il permesso alle autorità del turismo canario?grazie
Ultima risposta di
Jim1
Calaria mon amour... Tra i tanti post, ne manca uno che racchiuda gli host di questa splendida regione. Scrivo per scambiare opinioni, avere (e dare, nel mio piccolo) consigli utili, sulla gestione del sito, sull'ospitalità e sui viaggi, che mi auguro sar...
Ciao a tutti,ieri il quotidiano La Stampa ha pubblicato, a seguito delle vicende UBER/Taxi a Parigi alcuni interessanti articoli sulle attività e prospettive di sharing economy, argomento che mi interessa sotto diversi aspetti...Ovviamente qui si parla di...
Ultima risposta di
Patrick12
Purtroppo nella mia zona, #Grosseto, non è possibile avere il #servizio fotografico professionale gratuito di Airbnb. Credo che questo mi penalizzi parecchio. Infatti tutti gli ospiti che arrivano dicono che la casa è molto più bella di quello che si aspe...
Ultima risposta di
Stefania2
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.