Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti seconda Volta Che ospito un sig.e si addormenta in salotto sul divano....no vi dico Quanto russa praticamente la notte in bianco visto che confina con la mia stanza da letto.premetto Che ha una stanza con letto matrimoniale e bagno privato.c... Ultima risposta di Michaela3
    Buongiorno vorrei sapere se esistono dei gruppi di host che riservano sconti particolari per coloro che si spostano per le città inseguendo eventi sportivi ai quali si sono allenati con passione, viaggiando con familiari al seguito. Stiamo organizzando un... Ultima risposta di Fabrizio7
    ciao a tutti! vi chiedo scusa se sono "indiscreto", e in realtà non so nemmeno se questo è lo spazio giusto, comunque visto che ho appena cominciato l'attività di "host", vorrei sottoporvi la mia attività "collaterale" principale: faccio il decoratore, e ... Ultima risposta di Jim1
    Calaria mon amour... Tra i tanti post, ne manca uno che racchiuda gli host di questa splendida regione. Scrivo per scambiare opinioni, avere (e dare, nel mio piccolo) consigli utili, sulla gestione del sito, sull'ospitalità e sui viaggi, che mi auguro sar...
    Ciao a tutti,ieri il quotidiano La Stampa ha pubblicato, a seguito delle vicende UBER/Taxi a Parigi alcuni interessanti articoli sulle attività e prospettive di sharing economy, argomento che mi interessa sotto diversi aspetti...Ovviamente qui si parla di... Ultima risposta di Patrick12
    Purtroppo nella mia zona, #Grosseto, non è possibile avere il #servizio fotografico professionale gratuito di Airbnb. Credo che questo mi penalizzi parecchio. Infatti tutti gli ospiti che arrivano dicono che la casa è molto più bella di quello che si aspe... Ultima risposta di Stefania2