Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
grazie Jim (impossibile menzionarti se non in risposta, tra l'altro...) per il tuo apprezzamento, al cui merito vorrei incollare una conversazione recente della community in inglese, perchè mi pare che calzi a pennello anche qui "This is not a Community...
Ultima risposta di
Jim1
Ciao a tutti..mi chiamo Paola e sono alla prima esperienza di host e ho visto che dal gruppo si è migrati qui, e ho colto l'occasione per presentarmi. Spero nella collaborazione reciproca e condivisione.un saluto e buona serata ciao ciao
Ultima risposta di
Jim1
I have a friend of mine who goes to study doctorade in Rome,from 1 febreary to 30 april.Does anyone have an available room to rent to him for 03 months?? He told me he can pay máx 650 euros/monthly.I appreciate any info that could help him to find a place...
Ultima risposta di
Jim1
Ciao sono una host di Torino e approfitto della community per cercare casa... Cerco per me un appartamento in affitto possibilmente in zona centro/vanchiglia/regio parco (spesa max 550)Mi scade il contratto ad aprile e al momento non ho ancora trovato nie...
Ultima risposta di
Jim1
Buongiorno a tutti... Volevo condividere con la comunità la mia prima esperienza ... Sono nuova e ho utilizzato airbnb solo come ospite fin'ora ... Ho fatto il grande salto e sono diventata host da pochi giorni ... Sono a Roma Testaccio e ovviamente per c...
Ultima risposta di
Marilena1
Ciao a tutti i torinesi, sono indeciso se mettere a disposizione un piccolo appartamento su Airbnb o farci altro. Mi aiuterebbe capire quanta richiesta c'è. Voi ad esempio quante settimane/anno riuscite a locare? Grazie e ciaoDavide
Ciao a tutti sono Federica, posto che a Palermo dal mase di febbraio entrerà in vigore la zona ztl come pensate che dovremmo regolarci?
Ultima risposta di
Jim1
Salve ragazzi, mi si sono accavallate due prenotazioni, ed adesso devo trovare una sistemazione per una coppia che arriverà in serata, il periodo è 3-5 gennaio.....voi avete disponibilità per queste due notti?? La zona di riferimento è il centro di Napoli...
Ultima risposta di
Jim1