Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno a tutti, ho provato a utilizzare la nuova piattaforma che dovrà sostituire i gruppi. Mi sto orientando con qualche diffcoltà e trovo che è senz'altro da migliorare, se non altro l'interfaccia grafica, in modo da semplificare il passaggio da un ... Ultima risposta di Simona0
    scusate, ma non capisco questa Community: mancano le date dei post (o risalgono a 3 settimane fa...).Cos' è il "salotto"??LUX
    Trovo chesarebbe interessante e utile creare sezioni per le città turistiche più importanti. Ora ci sono solo Roma e Milano, ma credo che Firenze, Napoli, Venezia e qualcun'altra avrebbe bisogno della sua sezione in cuo poter aprire vari post. Voi che ne ... Ultima risposta di Claudio0
    Volevo parlare.... cosi mi propone la pagina di AIRBNB ....invece io volevo rispondere a Stefania ..... che aveva scritto osservazioni interessanti che condivido e volevo integrare , ma mentre mi accingo a rispondere che cosa succede ? Succede che quando ... Ultima risposta di Stefania0
    I'm Susannetta, an Airbnb Host since the past 3 yrs in Rome, ITalyI enjoyed so much the local life with my guests that I discovered some of my passion and talents... I decided to invest in them .Now I work as certified tour guide and tour organiser, but b... Ultima risposta di Jim1
    Ospito sul lago di Como, primo bacino. Mi piacerebbe sapere se gli altri host del lago di Como quest anno hanno ricevuto prenotazioni anche durante la stagione autunno/inverno. Nonostante i principali alberghi e hotel siano chiusi, anche in questa stagio... Ultima risposta di Rosa0
    Buongiorno a tutti. Sono un host di Roma di una casa vacanze.Vorrei adeguare le dotazioni della casa, ma non so cosa scegliere e mi servirebbe il vostro consiglio. Secondo voi è meglio comprare:1 - rilevatore di anidride carbonica e di gasoppure2 - rileva... Ultima risposta di Marco2