Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
buonasera a tutti ! La prima volta che ho affittato con Airbnb, la signora ha messo un basso punteggio : 2 per la pulizia. La signora arrivo 3 ore prima del previsto e essendo arrivata in taxi in campagna la feci entrare e non potei far completare le puli...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tuttivi aggiorno sui prossimi incontri che stiamo organizzando a Bologna:- 28 aprile alle 18.30 alle Serre dei Giardini Margherita (Gabbia del leone) incontreremo Cosepuri (azienda di noleggio auto con conducente) con cui presenteremo un accordo pe...
Abbiamo lanciato nuove guide originate dalla community che raccolgono le raccomandazioni e i punti di interesse sui quartieri degli host. Ora per città selezionate, quando un viaggiatore cerca online le cose da fare in quella città, avrà la possibilità di...
Ultima risposta di
Raffaella6
Jim1Former Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti,volevo solo condividere con voi tutti la mia emozione ed un la mia agitazione ... oggi arrivano i miei primi ospiti ... stanno a casa mia 8 giorni... Mi sembrano dei ragazzi simpatici e carini! Spero stiano bene! un saluto a tuttiLuci
Ultima risposta di
Nella0
Salve a tutti, un pò di tempo fa ho concluso una prenotazionio con degli ospiti che si stanno dimostrando parecchio esigenti su cose che davvero non so come affrontare dopo solo due giorni dal loro arrivo. Vi spiego in breve la situazione. Primo fatto la ...
Ultima risposta di
Natalia-And-Alex0
dall'Itinerario!!! almeno, dal mio pc è così, il mio si chiama Itinerario completo, ed il numero 06 non c'è più!!!! Siamo rovinati.
Ultima risposta di
Elisabetta0
Ciao Sto iniziando anch'io questa bella avventura e vi chiedo un consiglio:La casa che affitto è la stessa nella quale abito quando, posso assicurare che è bellissima e soprattutto ci tengo tantissimo alla pulizia. Avendo solo un bagno e io fitto la camer...
Ultima risposta di
Francesco58
La casa che affitto è la stessa nella quale abito quando sono in città, quindi ho delle foto di famiglia. Mi è stato consigliato di toglierle perché potrebbero infastidire gli ospiti. A me sembra che nella filosofia di Airbnb agli ospiti potrebbe anche pi...
Ultima risposta di
Elisabetta1
Buongiorno, dovrei prenotare un appartamento a New York. Ho già contattato l'host che mi ha dato disponibilità e importo di €3200.
Visto l'elevato importo, come posso pagare escludendo la carta di credito avendo un plafond che non arriva all'importo richi...
Ultima risposta di
Jim1