Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    buonasera a tutti ! La prima volta che ho affittato con Airbnb, la signora ha messo un basso punteggio : 2 per la pulizia. La signora arrivo 3 ore prima del previsto e essendo arrivata in taxi in campagna la feci entrare e non potei far completare le puli... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tuttivi aggiorno sui prossimi incontri che stiamo organizzando a Bologna:- 28 aprile alle 18.30 alle Serre dei Giardini Margherita (Gabbia del leone) incontreremo Cosepuri (azienda di noleggio auto con conducente) con cui presenteremo un accordo pe...
    Abbiamo lanciato nuove guide originate dalla community che raccolgono le raccomandazioni e i punti di interesse sui quartieri degli host. Ora per città selezionate, quando un viaggiatore cerca online le cose da fare in quella città, avrà la possibilità di... Ultima risposta di Raffaella6
    Ciao a tutti,volevo solo condividere con voi tutti la mia emozione ed un la mia agitazione ... oggi arrivano i miei primi ospiti ... stanno a casa mia 8 giorni... Mi sembrano dei ragazzi simpatici e carini! Spero stiano bene! un saluto a tuttiLuci Ultima risposta di Nella0
    Ciao Sto iniziando anch'io questa bella avventura e vi chiedo un consiglio:La casa che affitto è la stessa nella quale abito quando, posso assicurare che è bellissima e soprattutto ci tengo tantissimo alla pulizia. Avendo solo un bagno e io fitto la camer... Ultima risposta di Francesco58
    La casa che affitto è la stessa nella quale abito quando sono in città, quindi ho delle foto di famiglia. Mi è stato consigliato di toglierle perché potrebbero infastidire gli ospiti. A me sembra che nella filosofia di Airbnb agli ospiti potrebbe anche pi... Ultima risposta di Elisabetta1
    Buongiorno, dovrei prenotare un appartamento a New York. Ho già contattato l'host che mi ha dato disponibilità e importo di €3200. Visto l'elevato importo, come posso pagare escludendo la carta di credito avendo un plafond che non arriva all'importo richi... Ultima risposta di Jim1