oggetti dimenticati da restituire, ecco come fare in modo semplice e veloce e GRATIS!

Eleonora24
Level 3
Milan, Italy

oggetti dimenticati da restituire, ecco come fare in modo semplice e veloce e GRATIS!

ciao

vi segnalo questo servizio per la restituzione di oggetti dimenticati da parte di guest sbadati

www.lhost.it

il servizio e' completamente gratuito per noi host, sono i guest a pagarsi la spedizione dell'oggetto dimenticato, e' comodo veloce e pratico e si fa bella figura

io l'ho usato 2 volte ed entrambe le volte ho avuto un ottimo riscontro anche dai guest (che mi hanno poi dato 5 stelle 😉 )

ciao

eleonora

11 Risposte 11
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Eleonora24

grazie per questo post. Ne avevo sentiro parlare qualche tempo fa ma non ytrovavo più i riferimenti e mi sarebbe stato utile proprio l'altro mese quando degli ospiti hanno dimenticato delle cose.

Mi fa anche piacere sapere che l'hai utilizzato con buoni risultati.

Eleonora24
Level 3
Milan, Italy

@Paola4 registrati... e' gratis, ti mando una breve guida all'uso.. cosi' la prossima volta hai tutto a portata di mano 🙂

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Eleonora24

grazie ! magari! aspetto la guida 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Eleonora24, in tema di oggetti smarriti, vieni a dare un'occhiata a questo post di @Cinzia29.

Eleonora24
Level 3
Milan, Italy

@Jim1 vengo subito a sbirciare

Fabio206
Level 2
Lombardy, Italy

Che costi hanno di spedizione?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Fabio206, avranno dei costi normali da corriere. La cosa più bella è che noi non siamo coinvolti ne’ nella valutazione ne’ nel pagamento!

Eleonora24
Level 3
Milan, Italy

@Fabio206 mi ero informata suo tempo e i prezzi sono molto buoni.. ricordo qualcosa come 12 o 13 euro per un pacchettino in italia, e forse 15 o 16 in europa. 

ricordo che all'iscrizione (gratuita) mi hanno mandato un file di FAQ e istruzioni con un po' di esempi di prezzi, esistono anche diversi livelli di servizio, piu' rapidi e costosi, meno rapidi e piu' economici

in ogni caso il prezzo non interessa te, ma il guest che in base al servizio che sceglie vede il prezzo e paga.. quando paga riceverai l'etichetta e l'avviso del passaggio del corriere a ritirare

e' molto comodo, una specie di airbnb delle spedizioni 🙂

Mirela34
Level 2
Arzignano, Italy

Ma e un servizzio excelente. Io usavo spedizioni normali prima tramite corriere o posta. Molto uttile LHOST.

Eleonora24
Level 3
Milan, Italy

concordo 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Dario350 

ti ricordiamo che la promozione di beni e servizi è scoraggiata dalle linee guida della community per cui i tuoi commenti (e post) a riguardo sono stati rimossi.

Ricordo a tutti che è possibile segnalare spam o messaggi privati sospetti in modo semplice: leggete qui! 

Grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto: manteniamo la community un luogo amichevole e piacevole.

F

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno