Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
ciao
vi segnalo questo servizio per la restituzione di oggetti dimenticati da parte di guest sbadati
il servizio e' completamente gratuito per noi host, sono i guest a pagarsi la spedizione dell'oggetto dimenticato, e' comodo veloce e pratico e si fa bella figura
io l'ho usato 2 volte ed entrambe le volte ho avuto un ottimo riscontro anche dai guest (che mi hanno poi dato 5 stelle 😉 )
ciao
eleonora
grazie per questo post. Ne avevo sentiro parlare qualche tempo fa ma non ytrovavo più i riferimenti e mi sarebbe stato utile proprio l'altro mese quando degli ospiti hanno dimenticato delle cose.
Mi fa anche piacere sapere che l'hai utilizzato con buoni risultati.
@Paola4 registrati... e' gratis, ti mando una breve guida all'uso.. cosi' la prossima volta hai tutto a portata di mano 🙂
Ciao @Eleonora24, in tema di oggetti smarriti, vieni a dare un'occhiata a questo post di @Cinzia29.
@Fabio206, avranno dei costi normali da corriere. La cosa più bella è che noi non siamo coinvolti ne’ nella valutazione ne’ nel pagamento!
@Fabio206 mi ero informata suo tempo e i prezzi sono molto buoni.. ricordo qualcosa come 12 o 13 euro per un pacchettino in italia, e forse 15 o 16 in europa.
ricordo che all'iscrizione (gratuita) mi hanno mandato un file di FAQ e istruzioni con un po' di esempi di prezzi, esistono anche diversi livelli di servizio, piu' rapidi e costosi, meno rapidi e piu' economici
in ogni caso il prezzo non interessa te, ma il guest che in base al servizio che sceglie vede il prezzo e paga.. quando paga riceverai l'etichetta e l'avviso del passaggio del corriere a ritirare
e' molto comodo, una specie di airbnb delle spedizioni 🙂
Ma e un servizzio excelente. Io usavo spedizioni normali prima tramite corriere o posta. Molto uttile LHOST.
concordo 🙂
Ciao @Dario350
ti ricordiamo che la promozione di beni e servizi è scoraggiata dalle linee guida della community per cui i tuoi commenti (e post) a riguardo sono stati rimossi.
Ricordo a tutti che è possibile segnalare spam o messaggi privati sospetti in modo semplice: leggete qui!
Grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto: manteniamo la community un luogo amichevole e piacevole.
F