Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno,
vorrei sapere qual'è la politica più corretta per ospitare una famiglia con bambini. A me farebbe piacere (sperando nella buona educazione).
Vorrei però capire come gestire la situazione: bambino 0-2 anni lettone con i genitori, o bambino nel divano letto, quindi un ulteriore costo di gestione. E poi, quanto far pagare?
Forse perché c’è lo spazio; sarebbe meglio IsabellaEValerio.
Adesso mi è arrivato l'avviso, provo poi anche a correggere il nome e a scriverlo attaccato, grazie mille @Salvatore199 !
Per quanto riguarda i bambini sopra i 2 anni puoi impostare un prezzo per ogni ospite aggiuntivo superiore ai 2 che ti consenta di rientrare delle spese extra che andrai a sostenere.
Se poi intendi puntare sulle famiglie secondo me ti conviene valutare l' acquisto di un lettino da campeggio per i bambini fino a 2 anni, costano poco e una volta chiusi occupano pochissimo spazio( il mio lo tengo dentro all'armadio) fermo restando che ,almeno spero! , nessun genitore abbandonerebbe il bimbo piccolo sul divano letto. Sicuramente in quel caso uno dei due genitori dormirebbe nel lettone con il bambino e l'altro sul divano ( il che comporta comunque un costo in più che se il bambino a meno di 2 anni e tu accetti la prenotazione resta a tuo carico). Buona serata!
@IsabellaEValerio0 l'acquisto della culla non è un problema, il problema è dove riporla, non c'è un po sto adatto. Ma ho messo in conto, nel momento in cui decido di accettare bimbi, di fare su e giù, sto cercando di capire come si comportano gli altri host. Vorrei ovviamente dare un buon servizio, ma non rischiando di andare in perdita. Grazie per la disponibilità.