Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buonasera a tutti! Sono Emanuele, felice Host di airbnb a Perugia, mi sono letteralmente immerso in airbnb e voglio farne parte integrante e che diventi la mia professione futura poter ospitare e creare esperienze per gli ospiti! Ho una domanda, ho avuto 10 ospiti in 5 mesi, 9 recensioni tutte 5 stelle, per diventare super host sono le ospitate 10 oppure le recensioni nr 10 ?
L'ultimo check out l'ho avuto ieri mattina , per cui il sistema non dovrebbe essere gia aggiornato?
qualcuno mi può delucidare?
Grazie!
Emanuele
il programma SH viene valutato ogni 3 mesi 1 gennaio 1 aprile 1 luglio 1 ottobre... pertanto se rientri nel programma lo saprai intorno al 15 ottobre....
E....cmq detto tra noi esserlo o non esserlo non cambia quasi nulla a parte il bonus dei $100 che ti regalano dopo un anno di SH... 😉
.
Un altro SH-addicted...
Ciao @Emanuele104,
bello leggere il tuo entusiasmo!
Ti incollo qui il link dove puoi trovare informazioni su come si diventa SH. Facci sapere se ci sono dubbi e se sono state pagine utili.
https://www.airbnb.it/superhost
Ciao!
Fra
Linee guida della communityGrazie per le risposte di tutti! 🙂 si sono diventato un airbnb addicted, forse perchè per il mio lavoro, lavorando ad un immenso progetto di costruzioni di un Hotel in Africa, ne sono poi diventato il responsabile manutenzione e ho iniziato a conoscere il settore hospitality e ,dato che sono molto estroverso e amo socializzare , ho trovato in questa piattaforma la giusta base per potermi esprimere e fare felice chi viene a visitare la mia città! Adoro coccolare i miei ospiti con discrezione e cercare di capire chi arriva, studiando piccole sorprese come una bottiglia di vino con due calici se capisco che arriva una coppia, e sempre per tutti gli altri caffè,zucchero,thè ,tisane,e le immancabili bottigliette d'acqua, soprattutto in questo periodo! Lascio depliant,guide,mappe e do consigli e suggerimenti e rimango latente a disposizione via messaggistica e whasapp per la durata del soggiorno. La mia domanda era perchè il contatore non è ancora aggiornata a due giorni dall'ultimo check out, avendo fatto 10 ospitate e mantenendo le 5 stelle ,zero disdette,rispondo entro un'ora, ok che la valutazione sarà il 30 settembre, ma perchè ho 9 ospitate anziche 10 ,se le reali sono 10 🙂 ciao a tutti! Emanuele
ah no no ok, chiedo scusa, il contatore si è aggiornato, perfetto, 10 ospitate come le reali, domani la undicesima! fingers cross:) super host arrivo 🙂
Grazie mille Vittoria, ho entusiasmo perchè metto in gioco me stesso , le mie capacità e i miei limiti che mi piace sempre superare ! per dirla alla millenials, mi sono intrippato proprio con airbnb ma ci ho visto indubbiamente una bella opportunità di business che voglio espandere! 🙂
Ciao @Emanuele104 usa la @ per taggare gli altri...così rievono una notifica. Quindi @Emanuele104. Bello certo il tuo entusiasmo e complimenti per il tuo titolo. Ma non farti infartare, con le foto dell'annuncio che hai non puoi essere Super. Solo apparenza e programma di fidelizzazione. Preoccupati più di altro.
Ciao
ciao @Francesco720, hai perfettamente ragione, le foto non rendono l'idea perchè devo fare foto professionali, passata l'ondata di agosto sarà la prima cosa che farò . Mi preoccupo sempre di tutto, certo, poi l'imprevisto è sempre dietro all'angolo! ciao
Ciao @Emanuele104,
grazie per il messaggio. Tanti auguri per la tua attività e continua a passare di qua...troverai tante info utili e magari anche una moglie o un'amante. La foto prima è tagliata, ma forse tra le tutte è la migliore siccome è l'unica orrizzontale. Sempre foto orizzontali, eccezione verticale. Casa bella, Perugia centro storico molto simpatica ambientazione.
Ciaooo
ciao Francesco, percepisco una certa ironia ma non so il perchè, ti ringrazio per il messaggio,ciao
Ciao @Emanuele104,
grazie per la risposta. Hai le antenne dell'ironia storte :-). Nessuna ironia.
La foto è tagliata davvero...e le foto verticali non sono mai il massimo...per il resto ti confermo che mi piace casa tua ed anche il centro di Perugia.
Ciao
@Emanuele104 poi facci sapere se ci troverai anche una moglie! 😄
Fra