recensione da rivedere

Salvatore92
Level 2
Venice, Italy

recensione da rivedere

Ciao,

tutti noi cerchiamo sempre il massimo possibile dalle valutazioni, ma ahimè qualche volta qualcuno ci da una valutazione non ottima.

Premetto che sono superhost da 3 anni, ma ho ricevuto recentemente un paio di valutazione a 4 stelle che mi hanno fatto girare. Entrambe avevano più 5 che 4 nelle singole valutazioni, una addirittura tutte sei 5 stelle, ma la generale portava 4 (quella che fa media per il titolo). Come se uno studente con tutti 9 non venga promosso......a nulla sono valse le tefonate e le mail al centro AIRBNB,.

Un altra valutazione "strana" è quella relativa alla recensione sul valore, che forse gli ospiti non capiscono. che probabilmente sarebbe da rivedere, come fanno gli ospiti a dare una valutazione in una città dove non soggiornano abitualmente, soprattutto se questa città è Venezia, unica al mondo???

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Salvatore92,

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Vita da host per favorirti un più accuranto confronto con gli altri utenti. Per maggiori informazioni sul funzionamento della sezione Host Voice puoi leggere qui.

Spero sia utile.

Claudia406
Level 7
Rome, Italy

@Salvatore92 sulle recensioni c'è una vera caporetto... E se dobbiamo parlare di punti assurdi oltre che valore all'inizio viene chiesto tra le cose apprezzate addirittura il rapporto con gli abitanti della città in generale. 

Roba da matti. che ci posso fare io se hanno beccato gente scorbutica? per non dimenticare che moltissimi sono infastidti dagli ambulanti, senza riuscire a capire che sono innocui e che vanno compresi nel loro dolore, e non giudicati. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno