Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti
Desidero fare un'osservazione riguardo al mettere in evidenza il proprio annuncio per i viaggi di lavoro.
Per avere tutti i requisiti necessari ad "essere pronti" alla visualizzazione bisogna avere almeno 3 recensioni a 5 stelle.
Vorrei sottolineare che spesso gli alloggi per lavoro vengono cercati in zone periferiche, non interessanti da un punto di vista turistico perchè si vuole alloggiare in zone dove si trova facilmente posteggio, o perchè si vuole un accesso rapido alla rete autostradale, o perchè si sceglie un'area prossima alla zona industriale (che è sempre fuori città), o vicina agli ospedali dove si organizzano corsi di formazione, etc..etc...
Chiaramente questi alloggi non sono appetibili turisticamente parlando e di conseguenza con airbnb non hanno prenotazioni e recensioni, o se le hanno non sono mai a 5 stelle perchè la posizione penalizza il punteggio finale.
Il mio suggerimento sarebbe quello di eliminare le recensioni che diventano poi solo di supporto ed inserire una sorta di filtro che fa una ricerca in base alla vicinanza ai posti "di lavoro" .
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la community e soprattutto il team.
Grazie
Non sono daccordo sul fatto che per viaggi di lavoro vengano scelte x forza case molto decentrate. Io affitto sul lago di Como, ho cominciato da poco, ma ho già avuto un soggiorno di lavoro per un gruppo di persone che dovevano andare per lavoro in fiera a Milano. Credo anche che per chi viaggia per lavoro le recensioni siano molto importanti.
Mi sono espressa male.
Non dico che le recensioni non siano importanti, me ne guarderei bene... ma che la loro assenza non debba essere motivo di esclusione nel poter completare l'annuncio per essere visibil.
Io prendo spunto dalla mia esperienza poichè al di fuori di airbnb affitto per motivo di lavoro, visto che la mia struttura ha requisiti che soddisfano alcune esigenze legate alla mia città. Ma con airbnb non posso essere visibile perchè a causa della posizione (non centrale) non riesco ad avere recensioni a 5 stelle.
Bisogna allargare la possibilità di scegliere, poi sarà il guest a decidere.
Ciao Daniela,
in effetti trovo il tuo ragionamento corretto. Hai già provato a proporlo ad Airbnb?
Si Erika, l'ho già fatto e mi hanno detto che riferiranno.
Daniela, hai fatto bene a scriverlo, credo che i nostri feedback siano importanti per airbnb, in particolare per le nuove funzioni.
Importantissimi @Sabrina1 😉
__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.
La discussione è un po' datata. Sapete dirmi se la regola di almeno 3 recensioni a 5 stelle,
per mettere in evidenza il proprio annuncio per i viaggi di lavoro, è ancora valida ad oggi?