visualizzazioni

Simona0
Level 9
Rome, Italy

visualizzazioni

Forse sono fuori tema, ma mi fa molto piacere ritrovare le mie amiche host che erano nel mio Gruppo, Ben trovate!!!

22 Risposte 22
Simona0
Level 9
Rome, Italy

Sabrina ciao!!! facciamo pratica volentieri, è più semplice di quanto sembri all'inizio. ora ti scrivo in salotto.

Enzo1
Level 3
Bari, Italy

Ciao Sabrina,

un saluto da Bari, è un piacere ritrovarti qui dopo il nostro incontro a Parigi:)

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Bentrovato Enzo. È piacevole incontrarci tutti noi di Parigi. Ti scriverò prossimamente. Un' host argentina che verrà a febbraio probabilmente verrà a bari. Naturalmente le suggeriro' il miglior Host di Bari.....
Sabrina1
Level 3
Brescia, Italy

Chissà, magari deciderò anch'io di fare un giro a Bari, visto che non ci sono mai stata.

Enzo1
Level 3
Bari, Italy

ciao Sabrina, allora Bari ti aspetta e sarebbe un piacere darti consigli e suggerimenti,  indipendentemente dal luogo dove soggiornerai.

Ad esempio ti consiglio una permanenza di almeno 3-4 gg così ; in questo modo, oltre a Bari , potresti visitare altre belle località  nei dintorni (Alberobello, Polignano a mare, Trani, Matera..) e avresti più tempo per gustare un pò di cucina tipica pugliese:)

 

 

 

 

Sabrina1
Level 3
Brescia, Italy

Grazie @Enzo1 sicuramente se verrò ti contatterò per qualche consiglio. Stessa cosa vale se tu, o anche altri della comunity decidono di venire sul lago di Como oppure a Brescia.

Enzo1
Level 3
Bari, Italy

Grazie Simona per la tua gentilezza . E' stato davvero inappagabile il piacere di incontrare e confrontarmi con persone

che condividono i miei stessi interessi.  La tua cortesia e disponibilità sono più unici che rari. a risentirci allora:)

Nella0
Level 7
Naples, Italy

Ciao Simona! Ci sono riuscita ad entrare nella nuova piattaforma, spero. Comunque grazie per il suggerimento

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno