visualizzazioni

Simona0
Level 9
Rome, Italy

visualizzazioni

Forse sono fuori tema, ma mi fa molto piacere ritrovare le mie amiche host che erano nel mio Gruppo, Ben trovate!!!

22 Risposte 22
Simona0
Level 9
Rome, Italy

Sabrina ciao!!! facciamo pratica volentieri, è più semplice di quanto sembri all'inizio. ora ti scrivo in salotto.

Enzo1
Level 3
Bari, Italy

Ciao Sabrina,

un saluto da Bari, è un piacere ritrovarti qui dopo il nostro incontro a Parigi:)

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Bentrovato Enzo. È piacevole incontrarci tutti noi di Parigi. Ti scriverò prossimamente. Un' host argentina che verrà a febbraio probabilmente verrà a bari. Naturalmente le suggeriro' il miglior Host di Bari.....
Sabrina1
Level 3
Brescia, Italy

Chissà, magari deciderò anch'io di fare un giro a Bari, visto che non ci sono mai stata.

Enzo1
Level 3
Bari, Italy

ciao Sabrina, allora Bari ti aspetta e sarebbe un piacere darti consigli e suggerimenti,  indipendentemente dal luogo dove soggiornerai.

Ad esempio ti consiglio una permanenza di almeno 3-4 gg così ; in questo modo, oltre a Bari , potresti visitare altre belle località  nei dintorni (Alberobello, Polignano a mare, Trani, Matera..) e avresti più tempo per gustare un pò di cucina tipica pugliese:)

Sabrina1
Level 3
Brescia, Italy

Grazie @Enzo1 sicuramente se verrò ti contatterò per qualche consiglio. Stessa cosa vale se tu, o anche altri della comunity decidono di venire sul lago di Como oppure a Brescia.

Enzo1
Level 3
Bari, Italy

Grazie Simona per la tua gentilezza . E' stato davvero inappagabile il piacere di incontrare e confrontarmi con persone

che condividono i miei stessi interessi.  La tua cortesia e disponibilità sono più unici che rari. a risentirci allora:)

Nella0
Level 7
Naples, Italy

Ciao Simona! Ci sono riuscita ad entrare nella nuova piattaforma, spero. Comunque grazie per il suggerimento

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.