Cerco Co-Host Milano Stazione Centrale

Patrizia565
Level 2

Cerco Co-Host Milano Stazione Centrale

Buongiorno,

cerco un Co-Host a Milano zona Stazione Centrale, Corso Buenos Aires.

 

Il mio contatto Instagram è Patriy51 a coloro che fossero interessati si prega di contattarmi li.

 

 

Grazie per l'attenzione,

Patrizia

Patrizia
13 Risposte 13
Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Patrizia565 ti ho mandato un messaggio su Instagram tramite un mio amico col mio numero di cellulare e mail, fammi sapere. Ettore 

Ti ringrazio, al momento però non ho ricevuto nulla.

 

Patriy51

Patrizia
Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Niente é difficile contattarti, infatti il mio amico secondo lui ha detto anche su Instagram, non si può contattarti l'unico modo devi rifare la prenotazione Come avevo fatto ma oggi una persona mi ha contattato da qua nel mio profilo e mi é arrivata la mail. Come tutti da 5 anni mi hanno contattato, solo tu non riesci. Comunque ripeto se vuoi rifai la prenotazione è metti il tuo numero di telefono ciao

Ricevo messaggi tutti i giorni su Instagram

 

 

Patrizia
Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ho guardato Instagram del mio amico ti ha inviato la richiesta, e cé anche il messaggio che ti ho mandato, il problema é il tuo, guarda che quando avevi simulato la prenotazione sulla casa di Paolo e mandato il messaggio li puoi mettere il numero di cellulare dovevi metterlo. 

mi sembra molto strano, se mi dici il contatto IG del tuo amico li scrivo io volentieri

Patrizia
Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Il contatto è giluh91 sennò possiamo vederci dal vero io abito in Buenos Aires 

purtroppo devo completare il pagamento della prenotazione altrimenti non vedi il numero

Patrizia
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia565 @Ettore14 la community permette di scrivervi messaggi privati. Andate sull'immagine e cliccate invia messaggio!
In bocca al lupo!
F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Airbnb non permette a utenti "nuovi" di inviare messaggi diretti ad altri utenti, altrimenti lo avrei fatto. 

Patrizia
Leonardo844
Level 2

Buonasera Patrizia!
Mi presento, sono Leonardo e sono un Property Manager, mi occupo di gestire immobili su Airbnb in modo da lasciare più tempo libero ai proprietari e ottimizzo gli annunci al meglio al fine di ottenere un alto tasso di prenotazioni.
Ho letto il suo messaggio qui sulla community in cui cercava un co-host. 
Se vuole possiamo fare una chiacchierata e capire insieme come può ottenere un maggior numero di prenotazioni e far performare al massimo il suo immobile.
Resto disponibile per eventuali chiarimenti.

Nicolò-E-Sara0
Level 5
Milan, Italy

Buongiorno, mi chiamo Sara. Vivo a Milano.

Mi contatti appena può al    3 quattro 7 6 due 1 1 otto zero 1

Nick2646
Level 2
Hoboken, NJ

ciao patrizia, ti ho scritto sul tuo profilo instagram 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno